CB650F ABS

CB650F ABS
Il nuovo CB650F ABS entra a far parte della famiglia CB a quattro cilindri della casa dell’Ala.
Progettata fin dal primo momento per garantire la perfetta sintonia del motociclista con il mezzo, questa moto offre stile, identità e carattere assolutamente affascinanti.
Con linee e personalità da perfetta streetfighter, la nuova CB650F presenta un motore a quattro cilindri da 650cc, che le permette di eccellere nella spinta a regimi medio-bassi.
A complemento di tutto questo, il telaio in acciaio perfettamente bilanciato, il sistema ABS di serie e raffinate sospensioni per affrontare ogni percorso in tutta sicurezza.
Concepita per offrire il massimo del divertimento sulle strade più tortuose ma anche massima fruibilità sulle strade trafficate della città, la CB650F con la sua linea sportiva non trascura l’eleganza e offre un look esaltante da qualsiasi punto di vista.
PROPULSORE
Tipo |
4 tempi 4 cilindri in linea 16 valvole DOHC raffreddamento a liquido |
Cilindrata |
649 cc |
Alesaggio x corsa |
67 x 46 mm |
Rapporto di compressione |
11.4:1 |
Potenza massima |
64 kW (87 CV) / 11.000 giri/min (95/1/EC) |
Coppia massima |
63 Nm / 8.000 giri/min (95/1/EC) |
Capacità totale olio |
3,5 l |
ALIMENTAZIONE
Alimentazione |
Iniezione elettronica PGM-FI |
Capacità serbatoio carburante |
17,3 l |
Consumi |
21 km/l |
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione |
Elettrico |
Capacità batteria |
12 V / 8.6 Ah |
Potenza alternatore |
343 W |
STRUMENTAZIONE E LUCI
Strumentazione |
Tachimetro digitale, contagiri digitale a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore livello carburante digitale a barre, orologio digitale |
Sistema di sicurezza |
HISS |
Faro anteriore |
12V, 55W x 1 (anabagliante) / 55W x 1 (abbagliante) |
Faro posteriore |
LED |
TRASMISSIONE
Frizione |
Multi disco con molle in bagno d’olio |
Tipo di cambio |
6 marce |
Trasmissione finale |
Catena sigillata con O-ring #525 |
TELAIO
Configurazione |
A diamante in acciaio |
CICLISTICA
(LxLxA)Dimensioni |
2.110 x 775 x 1.120 mm |
Interasse |
1.450 mm |
Inclinazione cannotto di sterzo |
25.5° |
Avancorsa |
101 mm |
Altezza della sella |
810 mm |
Altezza da terra |
150 mm |
Peso in ordine di marcia |
208 kg (con pieno di benzina) |
SOSPENSIONI
Anteriore |
Forcella telescopica convenzionale da 41 mm, escursione 120 mm |
Posteriore |
Mono ammortizzatore con regolazione del precarico , escursione 43,5 mm |
RUOTE
Anteriore |
A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso |
Posteriore |
A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso |
CERCHI
Anteriore |
17M/C x MT3.5 |
Posteriore |
17M/C x MT5.5 |
PNEUMATICI
Anteriore |
120/70-ZR17M/C (58W) |
Posteriore |
180/55-ZR17M/C (73W) |
FRENI
Tipo |
ABS a due canali |
Anteriore |
Doppio disco idraulico da 320 x 5 mm con pinza a due pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato |
Posteriore |
Disco idraulico da 240 x 5 mm con pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata |
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.