Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

CRF Enduro X MY 2016

Enduro_X_2015_CRF_450XF_En_3_4_Dx2

Punto di riferimento, per tutti gli appassionati dell’ enduro, abbinando la facilità della messa in moto con il “bottoncino” ad una potenza forte e modulabile per dare a tutti il massimo divertimento.
Se stai inseguendo il massimo risultato e se vuoi divertirti nella passeggiata in fuoristrada, le CRF “X” sono lo strumento giusto per darti il massimo dell’ adrenalina e spingerti sempre più oltre i tuoi limiti.

Scheda Tecnica CRF ENDURO X

Enduro CRF 250 X

Motore e impianto elettrico

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata 249 cc
Alesaggio x Corsa 78 x 52,2 mm
Rapporto di compressione 12,9 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 21,9KW @ 9.000giri/min
Coppia max 24 Nm @ 8.000 giri/min
Alimentazione Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 37 mm con sensore TPS
Accensione A scarica capacitiva, con controllo computerizzato digitale ed anticipo elettronico
Avviamento Elettrico e a pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (LxLxA) 2.174x827x1261 mm
Interasse 1.481 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 54′
Avancorsa 118 mm
Altezza sella 958 mm
Altezza da terra 346 mm
Capacità serbatoio carburante 7,3 litri (incluso 1,6 litri di riserva)
Peso in ordine di marcia 115 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa rovesciata da 47 mm a cartuccia con doppia camera, regolabile nella compressione e nel ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore Showa regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 90/90-21
Pneumatico posteriore 140/90-18
Freno anteriore Disco da 240 mm x 3 mm con pinza a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Enduro CRF 300 X

Motore e impianto elettrico

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata 296 cc
Alesaggio x Corsa 85 x 52,2 mm
Rapporto di compressione 13,1 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 22,5KW @ 9.000giri/min
Coppia max 25 Nm @ 8.000 giri/min
Alimentazione Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 37 mm con sensore TPS
Accensione A scarica capacitiva, con controllo computerizzato digitale ed anticipo elettronico
Avviamento Elettrico e a pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (LxLxA) 2.174x827x1261 mm
Interasse 1.481 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 54′
Avancorsa 118 mm
Altezza sella 958 mm
Altezza da terra 346 mm
Capacità serbatoio carburante 7,3 litri (incluso 1,6 litri di riserva)
Peso in ordine di marcia 115 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa rovesciata da 47 mm a cartuccia con doppia camera, regolabile nella compressione e nel ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore Showa regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 90/90-21
Pneumatico posteriore 140/90-18
Freno anteriore Disco da 240 mm x 3 mm con pinza a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Enduro CRF 450 X

 Motore e impianto elettrico

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata  449 cc
Alesaggio x Corsa 96,0 x 62,1 mm
Rapporto di compressione 12,0 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 33,2KW @ 7.500giri/min
Coppia max 43,1 Nm @ 7.000 giri/min
Alimentazione Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 40 mm con sensore TPS
Accensione A scarica capacitiva, con controllo computerizzato digitale ed anticipo elettronico
Avviamento Elettrico e a pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (LxLxA) 2.178x821x1273 mm
Interasse 1.480 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 03′
Avancorsa 114,7 mm
Altezza sella 963 mm
Altezza da terra 345 mm
Capacità serbatoio carburante 7,2 litri (incluso 1,6 litri di riserva)
Peso in ordine di marcia 121 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa rovesciata da 47 mm a cartuccia con doppia camera, regolabile nella compressione e nel ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore Showa regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 90/90-21
Pneumatico posteriore 140/80-18
Freno anteriore Disco da 240 mm x 3 mm con pinza a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Enduro CRF 500 X

Motore e impianto elettrico

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata  487 cc
Alesaggio x Corsa 100,0 x 62,1 mm
Rapporto di compressione 12,0 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 34 KW @ 7.400giri/min
Coppia max 43,5 Nm @ 6.900 giri/min
Alimentazione Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 40 mm con sensore TPS
Accensione A scarica capacitiva, con controllo computerizzato digitale ed anticipo elettronico
Avviamento Elettrico e a pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (LxLxA) 2.178x821x1273 mm
Interasse 1.480 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 03′
Avancorsa 114,7 mm
Altezza sella 963 mm
Altezza da terra 345 mm
Capacità serbatoio carburante 7,2 litri (incluso 1,6 litri di riserva)
Peso in ordine di marcia 121 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa rovesciata da 47 mm a cartuccia con doppia camera, regolabile nella compressione e nel ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore Showa regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 90/90-21
Pneumatico posteriore 140/80-18
Freno anteriore Disco da 240 mm x 3 mm con pinza a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.