Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

CRF Supermoto R / X MY 2016

banner_supermoto20152

La moto impiegata nel Campionato Mondiale di Supermoto è pronta per emozionarti su strada! Telaio di ultima generazione, sospensioni regolabili e impianto frenante ad altissime prestazioni, per accelerazioni da brivido, derapate mozzafiato e tanta, tanta adrenalina

  • Nuovo telaietto posteriore porta targa
  • Nuova piastra supporto mascherina porta faro alleggerita
  • Nuove ruote con mozzo ricavato dal pieno e cerchi da 17” personalizzati Honda RedMoto
  • Nuova catena con OR installata di serie
  • Nuovo parafango anteriore con presa d’aria
  • Nuove grafiche
  • Nuova trousse attrezzi completa

Gallery Supermoto 450/500 R

Supermoto CRF 450 R

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata 449,7 cc
Alesaggio x Corsa 96,0 x 62,1 mm
Rapporto di compressione 12,5 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 38,3KW (52,1 CV) @ 8.500giri/min
Coppia max 47,7Nm @ 6.500 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Accensione Elettronica transistorizzata
Avviamento A pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio di sesta generazione
Dimensioni (LxLxA) 2.151x827x1271 mm
Interasse 1.492 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
Avancorsa 116 mm
Altezza sella 949 mm
Altezza da terra 326 mm
Capacità serbatoio carburante 6,4 litri
Peso in ordine di marcia 117 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella rovesciata KYB ad aria con steli da 48 mm, con regolazione della compressione e del ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore KYB regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 120/70-17
Pneumatico posteriore 150/60-17
Freno anteriore Disco da 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Supermoto CRF 500 R

Motore e impianto elettrico

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata 477,8 cc
Alesaggio x Corsa 99,0 x 62,1 mm
Rapporto di compressione 12,5 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 39,5KW (53,7 CV) @ 8.400giri/min
Coppia max 48,5Nm @ 6.300 giri/min
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Accensione Elettronica transistorizzata
Avviamento A pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio di sesta generazione
Dimensioni (LxLxA) 2.151x827x1271 mm
Interasse 1.492 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
Avancorsa 116 mm
Altezza sella 949 mm
Altezza da terra 326 mm
Capacità serbatoio carburante 6,4 litri
Peso in ordine di marcia 117 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella rovesciata KYB ad aria con steli da 48 mm, con regolazione della compressione e del ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore KYB regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 120/70-17
Pneumatico posteriore 150/60-17
Freno anteriore Disco da 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Gallery Supermoto 450/500 X

Supermoto CRF 450 X

Motore e impianto elettrico

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata 449 cc
Alesaggio x Corsa 96,0 x 62,1 mm
Rapporto di compressione 12,0 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 33,2KW @ 7.500giri/min
Coppia max 43,1Nm @ 7.000 giri/min
Alimentazione Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 40 mm con sensore TPS
Accensione A scarica capacitiva, con controllo computerizzato digitale ed anticipo elettronico
Avviamento Elettrico e a pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (LxLxA) 2.128x821x1.273 mm
Interasse 1.480 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 03′
Avancorsa 114,7 mm
Altezza sella 959 mm
Altezza da terra 341 mm
Capacità serbatoio carburante 7,2 litri (incluso 1,6 litri di riserva)
Peso in ordine di marcia 124 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa rovesciata da 47 mm a cartuccia con doppia camera, regolabile nella compressione e nel ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore Showa regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 120/70-17
Pneumatico posteriore 150/60-17
Freno anteriore Disco da 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

Supermoto CRF 500 X

Motore e impianto elettrico

Tipo Monocilindrico 4T, 4valvole,monoalbero UNICAM, raffreddato a liquido
Cilindrata 487,5 cc
Alesaggio x Corsa 100,0 x 62,1 mm
Rapporto di compressione 12,0 : 1
Potenza omologata <32KW – Patente A2
Potenza max. 34 KW @ 7.400giri/min
Coppia max 43,5Nm @ 6.900 giri/min
Alimentazione Carburatore Keihin FCR a valvola piatta da 40 mm con sensore TPS
Accensione A scarica capacitiva, con controllo computerizzato digitale ed anticipo elettronico
Avviamento Elettrico e a pedale

 Telaio e ciclistica

 Tipo Doppio trave in alluminio
Dimensioni (LxLxA) 2.128x821x1.273 mm
Interasse 1.480 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 03′
Avancorsa 114,7 mm
Altezza sella 959 mm
Altezza da terra 341 mm
Capacità serbatoio carburante 7,2 litri (incluso 1,6 litri di riserva)
Peso in ordine di marcia 124 Kg con il pieno
Sospensione anteriore Forcella telescopica Showa rovesciata da 47 mm a cartuccia con doppia camera, regolabile nella compressione e nel ritorno
Sopensione posteriore Pro-link con ammortizzatore Showa regolabile in compressione per le alte e le basse velocità e in estensione

Trasmissione, freni e ruote

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Cambio A 5 rapporti
Trasmissione finale A catena
Pneumatico anteriore 120/70-17
Pneumatico posteriore 150/60-17
Freno anteriore Disco da 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno posteriore Disco da 240 mm x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.