CROSSTOURER ABS e CROSSTOURER ABS DTC

CROSSTOURER ABS e CROSSTOURER ABS DTC
Il Crosstourer rappresenta la nuova frontiera del turismo a lungo raggio.
Potente, veloce, sicuro, affidabile e poliedrico come solo le moto da fuoristrada sanno essere, unisce prestazioni e comfort anche sui percorsi stradali più spettacolari.
Le sospensioni a lunga escursione, la trasmissione a cardano e la sofisticata elettronica di bordo, sono il perfetto complemento allo straordinario motore V4 da 1.237 cc, unico nella sua categoria per architettura e prestazioni.
La frenata, poi, è a livello delle migliori moto stradali, con dischi di grande diametro e C-ABS, il sistema antibloccaggio ad azione combinata progettato e messo a punto da Honda per massimizzare il livello di sicurezza attiva.
La versione 2014 del Crosstourer è stata ulteriormente migliorata, il controllo di trazione si evolve nel primo “Selectable Torque Control” a 3 livelli, inoltre indicatori di direzione a ritorno automatico, nuova chiave di contatto, sella ridisegnata e nuova colorazione “camouflage”.
Il Crosstourer è la ‘Adventure-bike’ con cui affrontare nella più totale libertà e comfort qualsiasi viaggio, anche nei luoghi più remoti, o semplicemente trasformare ogni trasferimento in una splendida avventura.

PROPULSORE
Tipo |
4 cilindri a V di 76°, 16 valvole Unicam, raffreddato a liquido |
Cilindrata |
1.237 cc |
Alesaggio x corsa |
81 x 60 mm |
Rapporto di compressione |
12:1 |
Potenza massima |
95 kW (129 CV) / 7.750 giri/min (95/1/EC) |
Coppia massima |
126 Nm / 6.500 giri/min (95/1/EC) |
ALIMENTAZIONE
Alimentazione |
Iniezione elettronica PGM-FI |
Capacità serbatoio carburante |
21,5 l (compresa riserva) |
Consumi |
16,7 km/l (ciclo medio WMTC) |
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione |
Elettrico |
Capacità batteria |
12 V / 11.2 Ah (YTZ14S) |
STRUMENTAZIONE E LUCI
Strumentazione |
LCD, indicatore livello carburante, temperatura motore, contagiri a barre, contachilometri totale e doppio parziale, trip computer, indicatore marcia inserita, orologio, modalità cambio DCT in uso (versione DCT). Luminosità retroilluminazione regolabile |
Faro anteriore |
55W x 1 (Abbagliante ) / 55W x 1 (Anabbagliante) |
Faro posteriore |
LED |
TRASMISSIONE
Frizione |
Multidisco in bagno d’olio |
Tipo di cambio |
A 6 marce |
Trasmissione finale |
A cardano |
TELAIO
Configurazione |
A diamante; doppia trave in alluminio pressofuso |
CICLISTICA
(LxLxA)Dimensioni |
2.285 x 915 x 1.335 mm |
Interasse |
1.595 mm |
Inclinazione cannotto di sterzo |
28° |
Avancorsa |
107 mm |
Altezza della sella |
850 mm |
Altezza da terra |
180 mm |
Peso in ordine di marcia |
Con pieno di benzina: 275 kg |
SOSPENSIONI
Anteriore |
Forcella rovesciata da 43 mm, regolabile nel precarico molle ed estensione |
Posteriore |
Ammortizzatore caricato a gas con Pro-Link, regolazione remota del precarico, regolabile in estensione. |
RUOTE
Anteriore |
A raggi tangenziali, tubeless |
Posteriore |
A raggi tangenziali, tubeless |
CERCHI
Anteriore |
19M/C x MT2.50 |
Posteriore |
17M/C x MT4.00 |
PNEUMATICI
Anteriore |
110/80-R19 |
Posteriore |
150/70-R17 |
FRENI
Tipo |
C-ABS |
Anteriore |
Doppio disco da 310 mm |
Posteriore |
Disco singolo da 276 mm |
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