Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

CROSSTOURER ABS e CROSSTOURER ABS DTC

cms-uploads-modello_media-4ecbd9ae022d80030553f330376030b1

CROSSTOURER ABS e CROSSTOURER ABS DTC

Il Crosstourer rappresenta la nuova frontiera del turismo a lungo raggio.

Potente, veloce, sicuro, affidabile e poliedrico come solo le moto da fuoristrada sanno essere, unisce prestazioni e comfort anche sui percorsi stradali più spettacolari.

Le sospensioni a lunga escursione, la trasmissione a cardano e la sofisticata elettronica di bordo, sono il perfetto complemento allo straordinario motore V4 da 1.237 cc, unico nella sua categoria per architettura e prestazioni.

La frenata, poi, è a livello delle migliori moto stradali, con dischi di grande diametro e C-ABS, il sistema antibloccaggio ad azione combinata progettato e messo a punto da Honda per massimizzare il livello di sicurezza attiva.

La versione 2014 del Crosstourer è stata ulteriormente migliorata, il controllo di trazione si evolve nel primo “Selectable Torque Control” a 3 livelli, inoltre indicatori di direzione a ritorno automatico, nuova chiave di contatto, sella ridisegnata e nuova colorazione “camouflage”.

Il Crosstourer è la ‘Adventure-bike’ con cui affrontare nella più totale libertà e comfort qualsiasi viaggio, anche nei luoghi più remoti, o semplicemente trasformare ogni trasferimento in una splendida avventura.

PROPULSORE

Tipo 4 cilindri a V di 76°, 16 valvole Unicam, raffreddato a liquido
Cilindrata 1.237 cc
Alesaggio x corsa 81 x 60 mm
Rapporto di compressione 12:1
Potenza massima 95 kW (129 CV) / 7.750 giri/min (95/1/EC)
Coppia massima 126 Nm / 6.500 giri/min (95/1/EC)

ALIMENTAZIONE

Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Capacità serbatoio carburante 21,5 l (compresa riserva)
Consumi 16,7 km/l (ciclo medio WMTC)

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Elettrico
Capacità batteria 12 V / 11.2 Ah (YTZ14S)

STRUMENTAZIONE E LUCI

Strumentazione LCD, indicatore livello carburante, temperatura motore, contagiri a barre, contachilometri totale e doppio parziale, trip computer, indicatore marcia inserita, orologio, modalità cambio DCT in uso (versione DCT). Luminosità retroilluminazione regolabile
Faro anteriore 55W x 1 (Abbagliante ) / 55W x 1 (Anabbagliante)
Faro posteriore LED

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio A 6 marce
Trasmissione finale A cardano

TELAIO

Configurazione A diamante; doppia trave in alluminio pressofuso

CICLISTICA

(LxLxA)Dimensioni 2.285 x 915 x 1.335 mm
Interasse 1.595 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 28°
Avancorsa 107 mm
Altezza della sella 850 mm
Altezza da terra 180 mm
Peso in ordine di marcia Con pieno di benzina: 275 kg

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella rovesciata da 43 mm, regolabile nel precarico molle ed estensione
Posteriore Ammortizzatore caricato a gas con Pro-Link, regolazione remota del precarico, regolabile in estensione.

RUOTE

Anteriore A raggi tangenziali, tubeless
Posteriore A raggi tangenziali, tubeless

CERCHI

Anteriore 19M/C x MT2.50
Posteriore 17M/C x MT4.00

PNEUMATICI

Anteriore 110/80-R19
Posteriore 150/70-R17

FRENI

Tipo C-ABS
Anteriore Doppio disco da 310 mm
Posteriore Disco singolo da 276 mm

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.


Hit Counter provided by laptop reviews