Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

CTX700 ABS DCT

Novembre 9, 2013Moto90Honda, Honda Moto

cms-uploads-modello_media-0101c927f65bea82ca5622c5384359ef

CTX700 ABS DCT

La nuova Honda CTX700 vanta uno stile esclusivo, in grado di combinare le caratteristiche migliori delle cruiser con un gustoso motore bicilindrico creando una perfetta motocicletta middleweight ideale per lunghi viaggi e per le gite fuori porta del weekend.

La filosofia di progettazione della CTX si basa sulla volontà di offrire un prodotto che garantisca le caratteristiche “CTX”: “C” come comfort e facilità di guida, “T” come tecnologia tramite l’innovativo motore e il cambio DCT, “X” come eXperience, l’esperienza, che in questa serie si traduce in grande piacere di guida. 

La facilità d’uso della CTX700 è garantita anche dal cambio a doppia frizione (DCT) leggero e compatto, permette una guida divertente e comoda.

Grazie ai 35KW del suo motore è in linea anche con i limiti imposti dalla normativa sulla patente A2.

PROPULSORE

Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido
Cilindrata 670 cc
Alesaggio x corsa 73 x 80 mm
Rapporto di compressione 10,7 : 1
Potenza massima 35 kW (48 CV) / 6.250 giri/min
Coppia massima 60 Nm a 4.750 giri/min
Capacità totale olio 4,1 litri

ALIMENTAZIONE

Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Capacità serbatoio carburante 12,4 l
Consumi 27,9 km/l (ciclo medio WMTC)

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Elettrico
Capacità batteria 12 V / 11 Ah
Potenza alternatore 450 W a 5.000 giri/min

STRUMENTAZIONE E LUCI

Strumentazione Tachimetro digitale, contagiri digitale, Indicatore libello carburante LCD a barre, orologio digitale
Sistema di sicurezza HISS
Faro anteriore 60/55 W (H4 valve)
Faro posteriore Posizione: 1W; Stop: 4 W

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco, doppia, in bagno d’olio
Tipo di cambio A 6 marce, gestito elettronicamente
Trasmissione finale Catena

TELAIO

Configurazione A diamante in tubi di acciaio

CICLISTICA

(LxLxA)Dimensioni 2.255 x 892 x 1.165 mm
Interasse 1.530 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27 ° 40′
Avancorsa 114 mm
Altezza della sella 720 mm
Altezza da terra 130 mm (minimo)
Peso in ordine di marcia 244 Kg (con valigie laterali di serie e pieno di benzina )

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella telescopica da 41 mm
Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link

RUOTE

Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Posteriore in alluminio pressofuso a 10 razze

CERCHI

Anteriore 17M/C x MT3.50
Posteriore 17M/C x MT4.50

PNEUMATICI

Anteriore 120/70ZR17 (58W)
Posteriore 160/60ZR17 (69W)

FRENI

Tipo ABS a 2 canali
Anteriore Disco wave da 320 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco wave da 240 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in resina stampata

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.