FANTIC 125ER COMPETIZIONE
SCHEDA TECNICA
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.
Motore: Monocilindrico 4 tempi, Euro 4, raffreddato a liquido
Cilindrata: 124,45 cc
Carburatore: Keihin ø30
Alesaggio: 52
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Accensione: Digitale
Corsa: 58,6
Marce: 6
Avviamento: Elettrico
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Impianto di scarico: Silenziatore in alluminio anodizzato by BigOne
Telaio: Perimetrale in acciaio al CrMo
Telaietto posteriore: Smontabile in alluminio
Forcellone: In alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatico anteriore: 90/90×21
Pneumatico posteriore: 120/80×18
Cerchi: In alluminio anodizzati Black
Freno anteriore: Disco “Wave” ø260 mm
Freno posteriore: Disco “Wave” ø220mm
Piastre di sterzo: Forgiate in alluminio
Sospensione anteriore: FANTIC FRS Competizione ø41mm – regolaz. precarico molla e estensione
Sospensione posteriore: Mono FANTIC FRS 125 Piggyback – 2 regolazioni
Manubrio: Competizione anodizzato nero, in Ergal ø28, senza traversino (fat bar)
Lunghezza :2100 mm
Altezza sella: 915 mm
Interasse: 1420 mm
Peso: 95 kg
Serbatoio: capacità 7,5 l
Varie
• Catena 428 (maglie oro)
• Corona 58 denti in Ergal anodizzato nero
• Comandi a manubrio Competizione
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.