Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Fantic Fat Sport 24

Fantic Fat Sport 24 – La prima Fatbike elettrica con ruote da 24″.

Fantic lancia sul mercato questa innovativa e-bike che propone caratteristiche tecniche molto interessanti per i più piccoli.. ma non solo. Un’altra volta la casa trevigiana propone una soluzione inedita nel mercato, rinnovando e innovando.

Fast &Furious – La principale caratteristica di questa ebike è la ruota Fat da 24 pollici. Fantic per la prima volta in assoluto propone questa soluzione nel mercato che consente di avere grande maneggevolezza sullo stretto e precisione su rapidi cambi di direzione. Questa caratteristica è a dir poco sorprendente per biciclette gommate 4″ Fat. Pertanto la nostra “piccola” eredita tutti i grandi vantaggi delle ruote larghe e ciccione (sicurezza, grande appoggio in curva, superamento agevole di superfici sconnesse e sdrucciolevoli, terreni fangosi e ghiaia, sabbia e neve) ed al tempo stesso non rinuncia a grande agilità e performance.

Fantic continua a progettare i suoi telai con una flangia che protegge il motore su tutto il suo perimetro. Non ci sarà alcun masso o tronco che danneggerà il motore perché la scocca che lo riveste lo proteggerà da ogni possibile maltrattamento.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.