Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Fantic XF1 Trail

Fantic XF1 Trail.

Questa Full Suspension Trail da 120mm presenta diverse caratteristiche e soluzioni tecniche che la posizionano direttamente al top della sua categoria.
Partendo dall’insostituibile parte elettrica, Fantic continua la sua partnership con Brose, che si sta, sempre più, dimostrando il motore da battere sul mercato. La casa tedesca, produce il motore per e-bike da 250W con la coppia più alta (90Nm) che viene però erogata con dolcezza e progressione.
Fantic XF1 Full Suspension Trail da 120mm vi fornirà la potenza che desiderate nelle uscite di curva e ‘sullo stretto’, lo spunto necessario per superare ogni ostacolo e vi regalerà la possibilità di arrampicarvi in salite a limite del ribaltamento. Pur dotato di potenza e carattere il motore di XF1 è il più piccolo, leggero e silenzioso disponibile sul mercato grazie ad una serie di scelte tecniche esclusive. Ulteriore importantissimo vantaggio di questo motore è la sua capacità di collegare direttamente pedali, corona e catena senza trascinare alcun organo meccanico interno. Nessun momento di panico quindi se restate senza batteria, state pedalando una bici muscolare competitiva che pesa solo 5,7Kg in più.
La nostra ebike full suspension è studiata per poter montare anche le nuove batterie e-bike sino a 630 Wh. Il che significa disporre fino a 180Km di autonomia in condizioni ideali e la possibilità di affrontare percorsi giornalieri impegnativi senza dover fermarsi per ricaricare.

Fantic continua a progettare i suoi telai con una flangia che protegge il motore su tutto il suo perimetro. Non ci sarà alcun masso o tronco che danneggerà il motore perché la scocca che lo riveste lo proteggerà da ogni possibile maltrattamento.

Lo studio della sospensione posteriore di XF1 Trail è derivato della monumentale esperienza Fantic nelle moto da fuoristrada. grazie al leveraggio progressivo, all’incrementare dell’escursione la sospensione si fa sempre più dura evitando di arrivare ai fine corsa.

Fantic XF1 Trail monta cerchi da 27,5” ed è gommata plus con gli speciali pneumatici da 3”.

La dimensione maggiorata regala grande aderenza e trazione, unita a ottimo galleggiamento su ghiaia e terreni sdrucciolevoli.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.


Hit Counter provided by laptop reviews