Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Fantic XF3 Easy

Dopo il successo nel lancio della collezione Fantic ‘FAT BIKE’ con le versioni Fat Sport e Sevendays, l’avventura di Fantic nel mondo E-Bike continua con i nuovi modelli MTB.

Questa volta abbiamo deciso di proporre una nuovissima versione: Fantic XF3 Easy, una MTB agile ma allo stesso tempo confortevole, pensata con geometrie del telaio più piccole e colorazioni più eleganti. Presenta l’importante caratteristica di due ruote da 2,2″ da 27″ pollici di diametro. Con un manubrio più stretto inotre assicura eccezionale agilità sia sui tratti urbani che nei fuoristrada con molti cambi di direzione.

Le nuova Fantic XF3 Easy nasce sulla stessa base di motore (Brose) e batteria (Bmz) delle precedenti Fat Bike e Mtb Fantic e come per queste ultime è stata utilizzata la miglior tecnologia e componentistica proveniente da tutto il mondo.

FANTIC XF3 Easy – Manubrio comfort da 620mm e disponibile anche in XS 

La nuova Fantic XF3 Easy garantisce un eccezionale comfort grazie alle sue geometrie, più comode e disponibili anche in taglia XS.

E’ stato adattato anche un apposito manubrio in alluminio a doppio spessore con lunghezza ridotta a 620mm in grado di garantire maneggevolezza tra i molti ostacoli urbani o offroad. Una bici assolutamente tecnica, ma ideale per essere utilizzata anche da un appassionato/a per la classica gita fuoriporta.
Anche questa nuova E-Bike di Fantic è stata progettata da un team di specialisti che ha già vinto 3 titoli mondiali nel fuoristrada moto, guidato dalla sapiente mano di Stefano Scapin.

FANTIC XF3 Easy

XF3 Easy è l’ E-Bike ideale per muoversi con il massimo dell’agilità e performance nei percorsi montani, ma anche cittadini. Integra i migliori componenti oggi disponibili sul mercato per poterti dare la più sicura ed emozionante esperienza di guida per 365 giorni all’anno. Il motore elettrico è prodotto dalla Brose, azienda Tedesca leader mondiale nella produzione di motori elettrici.
Il pacco batteria è della Tedesca BMZ, anch’essa leader nel suo settore, ed è garantito per due anni. Con una capacità di 417 Wh si possono raggiungere autonomie di 120 Km sul piano o 60 Km su percorsi impegnativi. La trasmissione monta il gruppo NX a 11 velocità della Americana SRAM, freni idraulici sono della Level (Gruppo SRAM) con disco anteriore e posteriore da 180mm, i più grandi della categoria.
La forcella ammortizzata è la collaudata Recon Silver della Rock Shox con corsa 100mm e blocco al manubrio One-Lock. I cerchi sono in alluminio, i raggi in acciaio inox, della Italiana GiPiEmme, specializzata da sempre in produzioni curate nella tecnica e nell’estetica. I pneumatici sono Vittoria (anch’essa italiana) con misure di 27,5” x 2,25”.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.