Honda CB1000R 2021

CARATTERE ASSOLUTO
La famiglia Neo Sports Café si è evoluta, a partire dalla CB1000R: nuovo ed elegante gruppo ottico anteriore e controtelaio in alluminio rivisitato, dal design ancora più originale e aggressivo. E per un look ancor più artigianale, la CB1000R Black Edition è la quintessenza dello stile grazie al suo design unico.
SNELLA E AGGRESSIVA

Una naked ancora più essenziale.
Elegante e muscolosa, basta una rapida occhiata per cogliere le finiture in metallo spazzolato che rispecchiano il carattere aggressivo e retrò tipico delle Café Racer.
Ora ancora più essenziale, questa roadster è progettata per il puro piacere di guida e grazie al motore e ai dettagli della meccanica verniciati in un nero intenso, la CB1000R proietta un’ombra affascinante sulla strada e cattura gli sguardi sia in movimento che ferma sul cavalletto.
IL MASSIMO DELLO STILE

Lasciati conquistare dai dettagli dark della CB1000R Black Edition.
La CB1000R Black Edition va oltre e verso le tenebre. Tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero: la cornice del gruppo ottico anteriore, il cupolino aerodinamico,gli steli della forcella Showa SFF-BP, le griglie radiatore e le protezioni airbox (con finitura anodizzata), oltre che l’impianto di scarico 4-2-1. La vernice Deep Graphite Black completa lo stile “dark”, adornando il serbatoio e il coprisella per il passeggero. Infine, il Quickshifter regolabile su tre livelli permette cambi di marcia rapidi e furibondi.
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.
Tagged 4 tempi, cb1000r 2021, honda, naked, stradali