Honda CB1000R 2021

CARATTERE ASSOLUTO

PREZZO F.C. € 13.390,00*

La famiglia Neo Sports Café si è evoluta, a partire dalla CB1000R: nuovo ed elegante gruppo ottico anteriore e controtelaio in alluminio rivisitato, dal design ancora più originale e aggressivo. E per un look ancor più artigianale, la CB1000R Black Edition è la quintessenza dello stile grazie al suo design unico.

SNELLA E AGGRESSIVA

Honda CB1000R, vista di tre quarti posteriore destra, con guidatore, su strada

Una naked ancora più essenziale.

Elegante e muscolosa, basta una rapida occhiata per cogliere le finiture in metallo spazzolato che rispecchiano il carattere aggressivo e retrò tipico delle Café Racer.

Ora ancora più essenziale, questa roadster è progettata per il puro piacere di guida e grazie al motore e ai dettagli della meccanica verniciati in un nero intenso, la CB1000R proietta un’ombra affascinante sulla strada e cattura gli sguardi sia in movimento che ferma sul cavalletto.

IL MASSIMO DELLO STILE

Honda CB1000R, vista di tre quarti posteriore destra, con un guidatore, moto rossa, su strada

Lasciati conquistare dai dettagli dark della CB1000R Black Edition.

La CB1000R Black Edition va oltre e verso le tenebre. Tutti i componenti della moto, eccetto alcuni dettagli in alluminio spazzolato, sono di colore nero: la cornice del gruppo ottico anteriore, il cupolino aerodinamico,gli steli della forcella Showa SFF-BP, le griglie radiatore e le protezioni airbox (con finitura anodizzata), oltre che l’impianto di scarico 4-2-1. La vernice Deep Graphite Black completa lo stile “dark”, adornando il serbatoio e il coprisella per il passeggero. Infine, il Quickshifter regolabile su tre livelli permette cambi di marcia rapidi e furibondi.

Login

Lost your password?