IL SOGNO CONTINUA

Che il divertimento abbia inizio.
PREZZO F.C. € 13.290,00*
La Honda CB1100EX è una naked dalle linee classiche ed eleganti, equipaggiata con un moderno motore a quattro cilindri raffreddato ad aria dal sound profondo e graffiante. Sono i dettagli a renderla unica, come i fianchetti in alluminio spazzolato che ne accentuano la preziosità, le ruote a raggi e quell’inconfondibile eleganza nelle forme e nelle proporzioni che evocano i modelli degli anni ’70. Il motore totalmente rinnovato, dotato di frizione con sistema antisaltellamento e forcella e sospensioni Showa dalle linee classiche ricche di cromature, offre un’esperienza meravigliosa sia dal punto di vista estetico che delle prestazioni.
GUIDA FLUIDA
Nuove sospensioni Showa.

Forcella
La CB1100EX è dotata di una forcella con tecnologia Dual Bending Valve da 41 mm regolabile. La struttura a valvole integrata aumenta gradualmente lo smorzamento a seconda delle condizioni della strada. Questa tecnologia semplice e innovativa, un’esclusiva mondiale, offre prestazioni superiori rispetto a una forcella convenzionale.

Ammortizzatori posteriori
I doppi ammortizzatori posteriori Showa, con piacevoli elementi cromati, offrono un precarico della molla regolabile e funzionano all’unisono con un robusto forcellone in acciaio. Questa combinazione garantisce una buona stabilità e un controllo eccellente della ruota posteriore, anche con un passeggero a bordo.
TRADIZIONE SENZA TEMPO
Un classico intramontabile.

C’era una volta…
Nel 1969 il suono del motore Honda a quattro cilindri in linea della CB750 Four determinò la nascita delle superbike.
Un momento storico che ha cambiato la percezione che abbiamo delle moto e come le guidiamo. La CB1100EX ne è la diretta discendente, una moto autentica, classica e al contempo moderna. Nata per durare nel tempo.

Il look originale
I coperchi del motore in alluminio, in contrasto con la finitura completamente nera e i ‘tappi’ cromati per le estremità degli alberi a camme, montati sulla testata in argento lucido, completano il look. I quattro collettori presentano un doppio rivestimento per impedire lo scolorimento dovuto al calore e confluiscono in due terminali di scarico che lasciano ampia luce a terra.