Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda CB1100EX

UN CLASSICO MODERNO

Un evergreen
Per alcuni, la strumentazione analogica sdoppiata, il serbatoio dalle linee sinuose e il sistema di scarico cromato di questa moto richiamano alla memoria le naked degli anni ’70. Per altri, sarà l’inizio di nuovi, eccitanti momenti da ricordare.

IL SOGNO CONTINUA

Che il divertimento abbia inizio.

La Honda CB1100EX è una naked dalle linee classiche ed eleganti, equipaggiata con un moderno motore a quattro cilindri raffreddato ad aria dal sound profondo e graffiante. Sono i dettagli a renderla unica, come i fianchetti in alluminio spazzolato che ne accentuano la preziosità, le ruote a raggi e quell’inconfondibile eleganza nelle forme e nelle proporzioni che evocano i modelli degli anni ’70. Il motore totalmente rinnovato, dotato di frizione con sistema antisaltellamento e sospensioni Showa dalle linee classiche, offre un’esperienza meravigliosa sia dal punto di vista estetico che delle prestazioni.

ROADSTER O CAFÉ RACER
Una moto adatta a ogni stile: classico o café racer, quale preferisci?

CB1100EX
Dotata dei bellissimi cerchi a raggi, la CB1100EX è equipaggiata con la forcella Showa Dual Bending Valve da 41 mm e con sospensioni posteriori cromate regolabili nel precarico della molla, nuovo sistema di aspirazione, terminale di scarico ridisegnato e frizione con sistema antisaltellamento.

CB1100 RS
La CB1100RS nell’aspetto ricorda le prime superbike. La forcella Showa Dual Bending Valve ha steli da 43 mm, ammortizzatori con serbatoio separato e geometrie della ciclistica più sportive. Sulle ruote in alluminio pressofuso da 17″ sono montati dischi flottanti e pinze freno ad attacco radiale. Il motore è dotato di frizione antisaltellamento assistita e sistemi di aspirazione e scarico ridisegnati.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.