Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda CB1100RS

ELEGANZA MODERNA

Il look delle prime superbike
Realizzata per i motociclisti che hanno un debole per le moto a quattro cilindri, raffreddate ad aria e dallo stile retrò.

DETTAGLI CHE CONTANO

Lo stile classico e audace delle Honda Four degli anni ’70, con un tocco café racer.

La CB1100RS attira l’attenzione fin dal primo istante. L’impianto di scarico cromato, dalla linea elegante, regala un sound cupo e profondo, da vero “in-line-four”. Il look essenziale, le sospensioni sportive, l’impianto frenante maggiorato, il serbatoio senza saldature a vista e gli indicatori di direzione minimalisti rendono straordinaria la linea.

CAFÉ RACER O ROADSTER?
Una moto adatta a ogni stile: classico o café racer, quale preferisci?

CB1100RS
La CB1100RS nell’aspetto ricorda le prime superbike. La forcella Showa Dual Bending Valve ha steli da 43 mm, ammortizzatori con serbatoio separato e geometrie della ciclistica più sportive. Sulle ruote in alluminio pressofuso da 17″ sono montati dischi flottanti e pinze freno ad attacco radiale. Il motore è dotato di frizione antisaltellamento assistita e sistemi di aspirazione e scarico ridisegnati.

CB1100EX
Dotata dei bellissimi cerchi a raggi, la CB1100EX è equipaggiata con la forcella Showa Dual Bending Valve da 41 mm e con sospensioni posteriori cromate regolabili nel precarico della molla, nuovo sistema di aspirazione, terminale di scarico ridisegnato e frizione con sistema antisaltellamento.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.