Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda CB500F 2021

Ti basterà uno sguardo per sentirti già in sella alla nuova CB500F. È stata costruita per te e lo sai. Sorridi. Grazie alla silhouette naked ed aggressiva e allo stile accattivante, emani sicurezza. Non avrai altro desiderio che avviare il motore E tutto questo è solo tuo.

FORMA PURA

CB500F, vista di 3/4 frontale destra, di notte in ambiente urbano

Concentrato di adrenalina.

La CB500F è una naked riportata alla sua forma più pura. Lo stile avvolgente e aggressivo mette in bella mostra il motore bicilindrico parallelo e l’ampio manubrio rastremato gli conferisce un carattere poderoso. Il serbatoio scolpito è molto capiente, per macinare curve e rettilinei più a lungo. E la nuova accattivante grafica si distingue dalla straordinaria vernice, qualunque sia il colore che scegli.

SUPER SPORT

CB500F, dettaglio del doppio condotto di aspirazione

Il meglio di entrambi i mondi.

Scatta dal semaforo oppure corri veloce su strade aperte sfruttando tutta la grinta del motore. La perfetta spaziatura del cambio a 6 marce è un invito irrinunciabile a danzare tra le curve e le sospensioni assecondano ogni andatura. La nuova CB500F non è solo la tua compagna quotidiana, ma una fonte infinita di divertimenti.

COMPLETA DI TUTTO

CB500F, dettaglio del posto di guida

La nuova CB500F è dotata di un nuovo completissimo quadro strumenti LCD a retroilluminazione negativa, ora con indicatore della marcia inserita. Il manubrio rastremato garantisce leva, sensibilità e controllo completo mentre l’illuminazione a LED, indicatori di direzione inclusi, dona un tocco finale di alta qualità. Infine, la taratura delle sospensioni, regolabili nel precarico molle, è l’ideale connubio tra comfort e precisione di guida.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Tagged , , , ,

Login

Lost your password?