Honda CB500X
CB500X 2016
SCOPRI LA TUA STRADA
Con la sua posizione di guida rialzata, che assicura la massima maneggevolezza, questa agile crossover può affrontare qualsiasi percorso in totale sicurezza. Se vuoi lasciarti alle spalle la fatica delle tue attività quotidiane e andare alla ricerca dell’avventura, allora la Honda CB500X è la moto che fa per te. Trova l’evasione che stai cercando con la patente A2.
ALLARGA I TUOI ORIZZONTI.
Ci sono sempre posti nuovi da scoprire e cose nuove da vedere: prendi il casco e parti.
La CB500X è dotata di un propulsore bicilindrico parallelo frontemarcia con raffreddamento a liquido e distribuzione bialbero a 4 valvole per cilindro, molto leggero, brillante, parco nei consumi, e per tutte queste sue caratteristiche in grado di adattarsi ad una grande varietà di utilizzi. Efficiente nei consumi, agile, affidabile e, soprattutto, molto divertente. La CB500X è perfetta per l’uso quotidiano così come per le escursioni del fine settimana.
NOVITÀ 2016
La nuova CB500X è ricca di nuove dotazioni che ne enfatizzano il look adventure migliorandone anche il comfort e il comportamento dinamico.
Scopri l’ignoto
La CB500X è progettata per offrire una maggiore autonomia.
La CB500X ha un nuovo look dinamico e robusto: abbiamo ridisegnato la carrozzeria e ampliato il parabrezza per dare alla moto un aspetto più imponente.
Scala e innesta le marce
Attraversa il traffico urbano nel comfort più assoluto grazie al miglioramento delle operazioni di cambio marcia, più fluide, morbide e ancor più precise con il meccanismo del selettore riprogettato e dotato di molla dal carico rivisto.
Leva del freno regolabile
Il rinnovamento estetico è anche un rinnovamento funzionale: la leva del freno anteriore è regolabile nella distanza dalla manopola, per assumere la posizione di guida più confortevole. Così sarai libero di concentrarti sulla guida.
Luci a LED anteriori e posteriori
Il nuovo faro anteriore a LED è compatto nelle dimensioni e offre un potente fascio di luce. Il contorno dal profilo angolare è completato dalle luci di posizione con lente azzurra e da una preziosa e ampia finitura argento superiore, appena al di sotto del parabrezza. Ma non è solo una questione di stile. Il brillante gruppo ottico posteriore a LED con lente bianca segnala chiaramente la presenza della moto agli altri utenti della strada e assicura al guidatore maggiore visibilità.
Forcelle anteriori regolabili
Ti sposti da solo in città oppure stai caricando i bagagli per un viaggio nel fine settimana? Sulla CB500X 2016 la forcella telescopica è regolabile nel precarico molle, per far sì che ogni pilota possa trovare l’assetto preferito. Il monoammortizzatore regolabile nel precarico molla e con leveraggio progressivo Pro-Link offre comfort e stabilità.
Uno scarico dalla forte personalità
Grazie al nuovo terminale di scarico, la CB500X emette un sound cupo e profondo.
PROGETTATA PER LA STRADA E PER IL FUORISTRADA
Porta la tua CB500X ovunque vuoi.
Pensata per offrire il massimo comfort nei lunghi spostamenti quotidiani e nelle gite dei weekend, la nuova CB500X è dotata di una sospensione anteriore a lunga escursione, che assorbe senza incertezze le asperità delle strade di campagna e i ciottoli di alcune strade cittadine. Allungato di 10 cm rispetto al modello precedente, il nuovo parabrezza offre al pilota un’eccellente protezione da vento e intemperie ed è dotato di feritoie centrali che regolarizzano la pressione aerodinamica nella zona del busto e annullano le turbolenze intorno al casco.
Niente potrà fermarti
Quando la strada si estende a perdita d’occhio, il nuovo serbatoio in metallo dalla capacità maggiorata a 17,5 litri (oltre 500 km con un pieno) e i consumi eccezionalmente contenuti, ti consentono di arrivare più lontano che mai.
Motore
Alesaggio x Corsa (mm) | 67 x 66,8 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 10.7: 1 |
Cilindrata (cc) | 471 cc |
Propulsore Tipo | Bicilindrico in linea frontemarcia, bialbero 8 valvole (DOHC), raffreddato a liquido |
Potenza massima | 35kW (48 CV) @ 8.500 giri/min |
Coppia massima | 43 Nm @ 7.000 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Ruote
Freno Anteriore | Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, ABS |
Freno Posteriore | Disco wave da 240 mm, pinza a 1 pistoncino, ABS |
Sospensione Anteriore | Forcella telescopica con steli da 41 mm, regolabile nel precarico molle |
Sospensione Posteriore | Forcellone in acciaio scatolato con monoammortizzatore Pro-Link regolabile nel precarico |
Ruote Anteriore | 120/70ZR-17M/C |
Pneumatico Anteriore | 160/60ZR-17M/C |
Cerchio Anteriore | In alluminio pressofuso a 12 razze |
Cerchio Posteriore | In alluminio pressofuso a 12 razze |
Dimensioni e peso
Inclinazione cannotto di sterzo | 26,5° |
(LxLxA)Dimensioni (mm) | 2.095 x 830 x 1.360 mm |
Telaio | Tubolare in acciaio, a diamante |
Consumi | 29,4 km/l (ciclo medio WMTC) |
Capacità serbatoio carburante (Litri) | 17,5 litri |
Altezza da terra (mm) | 170 mm |
Peso in ordine di marcia (kg) | 196 kg |
Altezza della sella (mm) | 810 mm |
Avancorsa (mm) | 108 mm |
Interasse (mm) | 1420 mm |
Trasmissione
Frizione | Multidisco in bagno d’olio |
Trasmissione finale | A catena |
Tipo di cambio | A 6 marce |
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