Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda CBR125R MY 2015

ISPIRAZIONE RACING

c4

Il mondo delle supersportive inizia da qui.

La classe delle 125cc sportive è quella da cui tutti i piloti iniziano la loro carriera. Sin dal suo lancio la CBR125R è diventata la sportiva ideale per i piloti più giovani. E’ caratterizzata dalle finiture, dalla facilità di guida e dalla maneggevolezza che sono diventate sinonimo della famiglia CBR.

SVILUPPA IL TUO STILE

Noi di Honda sappiamo bene che una moto che ha l’aspetto di una sportiva deve anche comportarsi da sportiva.

Per questa ragione il telaio, il motore e la posizione di guida riprendono quanto abbiamo appreso sui circuiti e lo applicano a una moto che fa sul serio per piloti che altrettanto seriamente intendono raggiungere le vette del mondo delle supersportive.

UNA PARTENZA VINCENTE

La CBR125R è stata ideata per dare l’opportunità ai piloti in erba di sviluppare le loro capacità.

Per la maggior parte dei centauri in erba, appassionati della guida su strada o su pista, queste moto sono il primo passo di un percorso che può portare ovunque, anche ai vertici delle competizioni. Per questa ragione le 125cc sportive devono entusiasmare il loro pilota come se fossero delle supersportive di cilindrata superiore.

DISTINGUITI DALLA MASSA

Cattura gli sguardi.

Accentua lo stile sportivo aggiungendo alcuni accessori speciali alla tua CBR125R. Tutto ciò che desideri per la tua moto deve avere un look adeguato e adattarsi alla perfezione. Gli accessori originali Honda vengono progettati per completare le linee della moto e sono la scelta perfetta per ottenere un risultato nettamente migliore.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 58 x 47,2 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 11:1
Cilindrata (cc) 124,7 cc
Propulsore Tipo Monocilindrico, 4 tempi, 2 valvole, raffreddato a liquido (SOHC)
Accensione Digitale transistorizzata a controllo computerizzato, con anticipo elettronico
Potenza massima 9,8 kW (13,3 CV) / 10.000 min-¹ (95/1/EC)
Coppia massima 10,4 Nm a 8.000 min-¹ (95/1/EC)
Avviamento Elettrico

Ruote

Freno Anteriore Disco idraulico da 276 x 4 mm con pinza a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco idraulico da 220 x 4 mm con pinza a singolo pistoncino e pastiglie in metallo sinterizzato
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 31 mm, escursione 120 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore regolabile nel precarico, escursione 126 mm
Pneumatico Anteriore 100/80-17M/C
Pneumatico Posteriore 130/70-17M/C

Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12 V / 6 AH
Inclinazione cannotto di sterzo 35°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 1.946 x 704 x 1.089 mm
Telaio A doppio trave in acciaio di sezione pentagonale
Capacità serbatoio carburante (Litri) 13 litri
Altezza da terra (mm) 185 mm
Faro anteriore 55/60W (H4)
Peso in ordine di marcia (kg) Con il pieno di benzina (13 litri), 137 kg
Altezza della sella (mm) 795 mm
Avancorsa (mm) 90 mm
Interasse (mm) 1.310 mm

Trasmissione

Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Trasmissione finale Catena sigillata con “O-ring”

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.