Honda CBR500R 2021

Scegli il motociclista che vuoi essere. Con il suo look super aggressivo e la grintosa erogazione di potenza a tutti i regimi, la CBR500R non aspetta altro che affrontare i percorsi più adrenalinici. E si guida anche con la patente A2

PREZZO F.C. € 6.990,00*.

INDOLE SPORTIVA

Ispirata alla Fireblade.

Grazie alle taglienti ed aggressive linee che incorporano le alette aerodinamiche, la CBR500R ha un’indole puramente sportiva, avvicinandosi al dinamismo estremo della Fireblade. E la visuale dalla posizione di guida è puramente racing, grazie al display LCD a retroilluminazione negativa e ai semimanubri ora montati inferiormente alla piastra superiore di sterzo. E se invece ami le lunghe percorrenze, il nuovo serbatoio rifinito è ancora più leggero ed affilato, garantendoti una maggiore autonomia complessiva.

SUPER SPORT

CBR500R, vista di 3/4 frontale destra, in azione con pilota su una strada di montagna

Furia bicilindrica.

La CBR500R monta un potente motore bicilindrico bialbero a 8 valvole che regala grandi emozioni. E grazie al preciso cambio a sei marce non dovrai più scegliere tra partenze a razzo dal semaforo o furibondi allunghi all’inseguimento della zona rossa del contagiri. La CBR500R fa entrambe le cose alla grande. È questa la libertà di cui hai bisogno.

Proprio come sulla Fireblade, la nuova CBR500R è dotata di una frizione assistita con antisaltellamento che riduce lo sforzo alla leva ed impedisce le perdite di aderenza della ruota posteriore in caso di scalate repentine. Inoltre, grazie alla poderosa coppia ai medi regimi tra 3.000 e 7.000 giri/min, riaprire il gas in uscita di curva è un momento unico da assaporare.

EQUIPAGGIATA DI TUTTO

CBR500R, dettaglio del posto di guida

Non ti resta che dare gas.

La CBR500R è dotata di un quadro strumenti LCD a retroilluminazione negativa, con indicatore della marcia inserita integrato. I semimanubri fissati inferiormente alla piastra superiore di sterzo migliorano il controllo nella guida sportiva e rendono la posizione di guida più aggressiva. La forcella telescopica da 41 mm, così come il monoammortizzatore posteriore Pro-Link, permettono la regolazione del precarico della molla. E che dire dell’impianto luci Full-LED? Ancora una volta da prima della classe. Sei pronto? Gira la chiave, Start, e gas!

Login

Lost your password?