Honda CBR650F ABS

CBR650F ABS
Voce grossa e look aggressivo per la nuova CBR650F ABS.
Prestazioni esaltanti per una moto chiaramente ispirata alla pista ma pensata per regalare forti emozioni sulle strade di tutti i giorni grazie al suo potente motore a quattro cilindri da 650cc.
Con la sua linea filante e sportiva, la CBR650F è stata progettata per garantire la massima manovrabilità e le massime prestazioni su ogni percorso. A complemento di tutto questo, il telaio in acciaio perfettamente bilanciato, il sistema ABS di serie e raffinate sospensioni per affrontare ogni percorso in tutta sicurezza.
Tenetevi forte, la vera sportiva pensata per il mondo reale è tornata ed è tutta nuova.
PROPULSORE
Tipo |
4 cilindri in linea, 16 valvole DOHC, raffreddamento a liquido |
Cilindrata |
649 cc |
Alesaggio x corsa |
67 x 46 mm |
Rapporto di compressione |
11.4:1 |
Potenza massima |
64 kW (87 CV) / 11.000 giri/min (95/1/EC) |
Coppia massima |
63 Nm / 8.000 giri/min (95/1/EC) |
Capacità totale olio |
3,5 l |
ALIMENTAZIONE
Alimentazione |
Iniezione elettronica PGM-FI |
Capacità serbatoio carburante |
17,3 l |
Consumi |
21 km/l (ciclo medio WMTC) |
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione |
Elettrico |
Capacità batteria |
12 V / 8.6 Ah |
Potenza alternatore |
343 W |
STRUMENTAZIONE E LUCI
Strumentazione |
Tachimetro digitale, contagiri digitale a barre, doppio contachilometri parziale, indicatore livello carburante digitale a barre, orologio digitale |
Sistema di sicurezza |
HISS |
Faro anteriore |
12V, 55W x 1 (anabbagliante) / 55W x 1 (abbagliante) |
Faro posteriore |
LED |
TRASMISSIONE
Frizione |
Multidisco in bagno d’olio |
Tipo di cambio |
6 marce |
Trasmissione finale |
Catena sigillata con O-ring #525 |
TELAIO
Configurazione |
A diamante in acciaio |
CICLISTICA
(LxLxA)Dimensioni |
2.110 x 755 x 1.145.mm |
Interasse |
1.450 mm |
Inclinazione cannotto di sterzo |
25.5° |
Avancorsa |
101 mm |
Altezza della sella |
810 mm |
Altezza da terra |
130 mm |
Peso in ordine di marcia |
211 kg (con pieno di benzina) |
SOSPENSIONI
Anteriore |
Forcella telescopica convenzionale da 41 mm, escursione 120 mm |
Posteriore |
Mono ammortizzatore con regolazione del precarico , escursione 43,5 mm |
RUOTE
Anteriore |
A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso |
Posteriore |
A 6 razze sdoppiate in alluminio pressofuso |
CERCHI
Anteriore |
17M/C x MT3.5 |
Posteriore |
17M/C x MT5.5 |
PNEUMATICI
Anteriore |
120/70-ZR17M/C (58W) |
Posteriore |
180/55-ZR17M/C (73W) |
FRENI
Tipo |
ABS a due canali |
Anteriore |
Doppio disco idraulico da 320 x 5 mm con pinza a due pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato |
Posteriore |
Disco idraulico da 240 x 5 mm con pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata |
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.