NATA NEL DESERTO. PRONTA PER ANDARE OVUNQUE.

È il momento. Vivi sulla tua pelle la libertà e senti gli pneumatici mordere la polvere, cercando il grip e l’evasione di cui hai bisogno. La moto che stai guidando è la tua e insieme siete una cosa sola. Questa è l’Africa Twin. Forgiata da migliaia di chilometri per un viaggio lungo una vita.
PREZZO F.C. € 14.990,00*
PURE PRESTAZIONI OFF-ROAD

Telaio, carene e posizione di guida si combinano per il massimo controllo in fuoristrada.
Il controllo è tutto sulle strade sterrate. Il telaio ultraleggero, il forcellone in alluminio stile CRF450R e il telaietto posteriore in alluminio imbullonato sono abbinati all’ammortizzatore posteriore e alla forcella anteriore Showa a lunga escursione, entrambi regolabili. Anche la posizione di guida è studiata per poter guidare seduti e in piedi, grazie al manubrio alto e alla sella sagomata e slanciata. La sovrastruttura aderente in stile rally è sottile, con carenatura e parabrezza compatti e i doppi fari Full LED sono integrati con il sistema di luci diurne DRL, che permettono una visibilità sempre perfetta.
TECNOLOGIA AVANZATA PER SUPERARE I LIMITI.
Ami le sfide. Anche noi.
Volevamo andare oltre i nostri limiti, così abbiamo progettato l’Africa Twin. La vigorosa coppia ai medi regimi offre una guida fluida e inarrestabile, mentre l’inconfondibile rombo dello scarico in stile rally emette un sound coinvolgente.

Piattaforma inerziale IMU
La piattaforma inerziale IMU a 6 assi monitora costantemente il movimento dinamico della moto ed interviene sul controllo di trazione HSTC, sul sistema Anti Wheelie e sul freno motore, attraverso i sei Riding Mode selezionabili (quattro preimpostati e due personalizzabili). L’ABS Cornering offre maggiore sicurezza su strada ed è possibile selezionare l’impostazione offroad e disinserire l’ABS al posteriore.

Mosse intelligenti
Quando non ti concentri sul percorso davanti a te, stai guardando il cruscotto dell’Africa Twin, dotato di display touch screen TFT da 6.5″ con Apple CarPlay®, Android Auto® e connettività Bluetooth. Scegliendo la versione DCT è possibile scegliere tra cambio manuale e automatico nonché selezionare l’impostazione Gper una guida più precisa sui percorsi fuoristrada.