Honda CRF300 Rally 2021
Honda CRF300 Rally Scegli la tua destinazione

PER CHI AMA L’AVVENTURA

PREZZO F.C. € 6.810,00*

Con il suo stile direttamente ispirato alla CRF450 Rally da competizione, la nuova CRF300 Rally è pronta a conquistare il mondo intero. Trasmette il gusto dell’avventura a chi ama le moto leggere e facili da guidare. Al look tipicamente offroad si aggiungono resistenza, comfort e grande autonomia grazie al serbatoio carburante maggiorato, alla stretta carenatura anteriore e all’ampio cupolino. Ma ora è anche più leggera e più potente, grazie al telaio ridisegnato e al motore di cubatura maggiore (286 cc) che la rendono la compagna ideale per fare il giro del mondo o semplicemente dell’isolato, sia in fuoristrada che su asfalto.

IL GIUSTO EQUILIBRIO

Honda CRF300 Rally Forza motrice

Più potenza, meno peso e maggiore autonomia, per raggiungere tutti i tuoi orizzonti.

Il peso complessivo della CRF300L è diminuito di 4 kg (rispetto alla CRF250 Rally), grazie ad un telaio ridisegnato ancora più leggero. La capacità del serbatoio carburante è aumentata di 2,7 litri, per una maggiore autonomia tra i rifornimenti. Anche il comfort in sella è maggiore: la posizione del manubrio più alta unita alla sella più bassa di 10 mm e gli inserti in gomma sulle pedane permettono di viaggiare comodamente, per più tempo. Il motore monocilindrico bialbero 4 valvole raffreddato a liquido conforme alla normativa EURO5 è dotato di frizione assistita con antisaltellamento ed eroga 27,3 cv di potenza e 26,6 Nm di coppia massima, con una risposta del gas grintosa in ogni situazione. La maggiore altezza da terra semplifica la guida in fuoristrada ed il display LCD è ora dotato di posizione della marcia inserita.

PRONTA A PARTIRE

Honda CRF300 Rally Parla di libertà

Ogni percorso è un’avventura. Sei pronto a viverla?

La CRF300 RALLY offre libertà, grazie al telaio leggero, alle sospensioni a lunga escursione e al motore grintoso e reattivo. Ma offre anche indipendenza, grazie al grande serbatoio carburante che aumenta l’autonomia complessiva e alla nuova carenatura anteriore, al cupolino e alla sella più bassa che regalano massimo comfort in marcia. La CRF300 Rally è progettata per soddisfare la tua voglia di avventura, ma è anche una moto semplice da guidare, perfetta per gli spostamenti quotidiani e le fughe del weekend. Tutti i miglioramenti in termini di peso, potenza, capacità del serbatoio del carburante, posizione di guida e distanza da terra si fondono per offrirti una moto a tutto tondo, pronta per portarti sempre a destinazione. Ovunque tu sia diretto.

Login

Lost your password?