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Honda CTX700N DCT MY 2016

EVADI DALLA ROUTINE

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Non vedi l’ora di provarla.

È tutto a portata di mano. Con le sue doti da moto urbana e le sue credenziali da granturismo, la CTX700N crea un mix speciale. Il suo motore bicilindrico sviluppa una notevole quantità di coppia ed è accompagnato da un cambio a doppia frizione (DCT) a sei marce. Inoltre, il baricentro basso, il telaio composito e l’ABS Honda assicurano il piacere di guida su qualsiasi fondo stradale.

PERCORRI LA TUA STRADA

Bassa e dalla linea filante, con il suo il design la CTX700N impone la propria presenza nell’ambiente urbano. Le protezioni del radiatore, le coperture laterali e le piastre del perno del forcellone nere si legano perfettamente con il motore offrendo un look duro e deciso. Linee essenziali e muscolose accentuate dal caratteristico faro multiriflettente a forma di V, completamente avvolto dallo scudo anteriore, aggiungono un tocco di audacia con un design unico e inconfondibile.

QUANDO LA STRADA CHIAMA

Quando la strada chiama, la CTX700N è pronta a partire, e la posizione di guida rilassata ti invita a sfruttare al meglio l’autonomia del suo serbatoio da 12,4 litri. Il telaio rigido a diamante in acciaio, la forcella telescopica da 41 mm, l’Honda Multi-Action System (HMAS), la sospensione posteriore con monoammortizzatore e Pro-Link assicurano una maneggevolezza pronta e neutra sulle strade e nelle ampie svolte cittadine. La frenata è potente e sempre controllabile grazie all’ABS di serie, che affianca i dischi ondulati anteriore (320 mm) e posteriore (240 mm).

COPPIA, TECNOLOGIA ED EFFICIENZA

Una risposta potente e senza sforzo ai regimi medio-bassi è ciò a cui aspira la maggior parte dei guidatori, e con una coppia massima di 60 Nm a soli 4.750 giri/min la CTX700N ottiene proprio questo risultato. L’iniezione PGM-FI mantiene al minimo i costi di gestione, garantendo consumi sensazionali pari a 27,9 km/l *.

Comandato mediante pulsanti posti a sinistra sul manubrio, il cambio a doppia frizione (DCT) a sei marce consente di effettuare cambi marcia perfetti e intuitivi. Il guidatore può scegliere tra tre modalità di funzionamento; la modalità MT offre pieno controllo manuale, permettendo di cambiare con i pulsanti sul manubrio. Tuttavia, è possibile scegliere una guida più rilassata selezionando la modalità automatica Drive (D), o aggiungere un po’ di adrenalina con la modalità Sport (S).

LE CARATTERISTICHE TECNICHE

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 73 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Cilindrata (cc) 670 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido
Potenza massima 35 kW (48 CV) / 6.250 giri/min
Coppia massima 60 Nm a 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico

Ruote

Freno Anteriore Disco wave singolo da 320 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco wave singolo da 240 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in resina stampata
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm
Sospensione Posteriore Mono ammortizzatore con Pro-Link
Pneumatico Anteriore 120/70ZR17 (58W)
Pneumatico Posteriore 160/60ZR17 (69W)
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze

Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 40′
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.255 x 840 x 1.155 mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Consumi 27,9 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 12,4 litri
Altezza da terra (mm) 130 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 227 kg (con pieno di benzina)
Altezza della sella (mm) 720 mm
Avancorsa (mm) 114 mm
Interasse (mm) 1.530 mm

Trasmissione

Frizione Doppia frizione idraulica multidisco in bagno d’olio
Trasmissione finale Catena

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