Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda Forza 300 2021

MIGLIORE IN TUTTO

Ulteriormente migliorato.

Vista laterale Honda Forza 300 in città.

Il modello di nuova generazione ha un resistente telaio in acciaio tubolare, è più leggero e grazie al potente motore da 279 cc offre grande accelerazione e una ripresa sempre pronta. Ora grazie al controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control), il livello di sicurezza attiva è migliorato ulteriormente. Illuminazione full-LED, parabrezza regolabile elettricamente e completo quadro strumenti combinato analogico e digitale. Sensazioni da vero GT e prestazioni sportive in un unico scooter.

DISEGNATO PER FARSI NOTARE

Vista tre quarti anteriore Honda Forza 300 in città.

Un nuovo look slanciato abbinato a prestazioni brillanti.

Una scultura in movimento dotata di grande efficienza aerodinamica e stile inconfondibile. Il Forza è caratterizzato da linee moderne che creano un senso di sportività grazie al nuovo look slanciato e aggressivo.

CURATO IN OGNI DETTAGLIO

Osserva da vicino i dettagli e le caratteristiche che contraddistinguono questo raffinato scooter.

Protezione regolabile

Il parabrezza è regolabile elettricamente anche durante la guida, con un’escursione di 140 mm. L’altezza può essere variata semplicemente premendo gli appositi tasti sul blocchetto elettrico sinistro per adattare istantaneamente la protezione aerodinamica alle condizioni di guida.

Capacità di carico

Il Forza ha un’ampia capacità di carico, fondamentale per la vita cittadina. Dispone di una pratica presa 12V per ricaricare il cellulare, nonché di spazio sottosella per due caschi integrali e altri oggetti. Porta tutto con te, senza rinunce.

Un tocco di stile

Il nuovo quadro strumenti LCD è progettato per combinarsi con gli eleganti tachimetro e contagiri analogici e consente di visualizzare con chiarezza tutte le informazioni con un rapido colpo d’occhio.

Luce sulla strada

L’impianto luci full-LED è potente ed elegante allo stesso tempo. Ma non è solo una questione di stile. Il potente fascio luminoso illumina perfettamente la strada e assicura un livello superiore di sicurezza attiva.

POTENZA EQUILIBRATA

Vista tre quarti anteriore Honda Forza 300 sul bagnato.

Le mille qualità del nuovo Forza.

Il motore da 279 cc raffreddato a liquido regala grande piacere di guida sia nel traffico cittadino che nei trasferimenti ad alta velocità. La velocità di punta elevata non penalizza i consumi, così l’autonomia con un pieno è di oltre 350 km.

Vista posteriore Honda Forza 300 in città.

Forza in movimento

Il Forza 300 è dotato del controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control). Questo sistema monitora la coppia motrice per prevenire lo slittamento della ruota posteriore. Permette di avere una maggiore sicurezza accelerando sul bagnato, mentre sull’asciutto regala grande piacere di guida intervenendo solo nelle perdite di aderenza. 

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Tagged , , ,

Login

Lost your password?