Honda GL1800 Gold Wing 2021

SCOPRI LA TUA LIBERTÀ

Honda GL1800 Gold Wing, trova la libertà

Dove ti porterà il prossimo viaggio?

PREZZO F.C. € 28.890,00*

Ovunque tu sia diretto, la nuova GL1800 Gold Wing rende qualsiasi percorso un’esperienza senza precedenti. Il motore a sei cilindri boxer da 1.833 cc dotato di cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti e Walking Mode è alloggiato in un sofisticato e maneggevole telaio, coadiuvato dalla sospensione anteriore a doppio braccio oscillante e dalla sospensione posteriore monobraccio Pro-Arm con leveraggio Pro-Link, con precarico regolabile elettronicamente. Inoltre l’impianto audio aggiornato garantisce un suono coinvolgente in tutte le condizioni. Questa è la nuova Gold Wing: la Tourer per antonomasia.

UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE

Honda GL1800 Gold Wing, un'esperienza pura

Vuoi ancora di più dalla tua moto? La nuova Gold Wing fa al caso tuo.

È pura emozione. Sebbene sia molto pratica e abbia una capacità di carico eccezionale, la Gold Wing è progettata per il puro piacere di guida: il suo motore boxer a 6 cilindri, un capolavoro d’ingegneria, regala una risposta del gas sempre fluida e brillante mentre il telaio innovativo assicura maneggevolezza e agilità, anche a pieno carico. Ma la Gold Wing non è solo questo, è anche tecnologia e dotazioni premium. L’ampio display a colori TFT da 7 pollici permette di avere sempre sotto controllo il sistema audio, la navigazione, i Riding Mode e, poiché il mondo va veloce e devi essere sempre connesso con ciò che ami, puoi gestire il tuo smartphone tramite i sistemi Apple CarPlay™ e Android Auto™, connettendolo alla moto tramite Bluetooth®.

FEELING INSUPERABILE

Honda GL1800 Gold Wing, controllo della potenza

La Gold Wing ama le autostrade ma sa animarsi in curva.

È il massimo del divertimento. Il telaio a doppia trave in alluminio è di nuova concezione e assicura grande stabilità e maneggevolezza. All’anteriore la tradizionale forcella lascia il posto a una innovativa sospensione a doppio braccio oscillante, che migliora sensibilmente la scorrevolezza e assicura un’eccellente guidabilità in tutte le condizioni. Lo smorzamento delle sospensioni si adatta automaticamente al Riding Mode selezionato; anche il precarico della molla posteriore è regolabile elettronicamente. È molto semplice: oltre alle 4 impostazioni associate ai Riding Mode, si possono scegliere 4 settings, in base al carico: da “soft” a “hard”. Nel complesso, tutta la struttura della nuova Gold Wing è progettata per supportare il suo incredibile motore boxer a 6 cilindri, un propulsore unico nel suo genere. Semplicemente inimitabile.

Login

Lost your password?