Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda GL1800 Gold Wing 2021

SCOPRI LA TUA LIBERTÀ

Honda GL1800 Gold Wing, trova la libertà

Dove ti porterà il prossimo viaggio?

Ovunque tu sia diretto, la nuova GL1800 Gold Wing rende qualsiasi percorso un’esperienza senza precedenti. Il motore a sei cilindri boxer da 1.833 cc dotato di cambio automatico a doppia frizione DCT a sette rapporti e Walking Mode è alloggiato in un sofisticato e maneggevole telaio, coadiuvato dalla sospensione anteriore a doppio braccio oscillante e dalla sospensione posteriore monobraccio Pro-Arm con leveraggio Pro-Link, con precarico regolabile elettronicamente. Inoltre l’impianto audio aggiornato garantisce un suono coinvolgente in tutte le condizioni. Questa è la nuova Gold Wing: la Tourer per antonomasia.

UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE

Honda GL1800 Gold Wing, un'esperienza pura

Vuoi ancora di più dalla tua moto? La nuova Gold Wing fa al caso tuo.

È pura emozione. Sebbene sia molto pratica e abbia una capacità di carico eccezionale, la Gold Wing è progettata per il puro piacere di guida: il suo motore boxer a 6 cilindri, un capolavoro d’ingegneria, regala una risposta del gas sempre fluida e brillante mentre il telaio innovativo assicura maneggevolezza e agilità, anche a pieno carico. Ma la Gold Wing non è solo questo, è anche tecnologia e dotazioni premium. L’ampio display a colori TFT da 7 pollici permette di avere sempre sotto controllo il sistema audio, la navigazione, i Riding Mode e, poiché il mondo va veloce e devi essere sempre connesso con ciò che ami, puoi gestire il tuo smartphone tramite i sistemi Apple CarPlay™ e Android Auto™, connettendolo alla moto tramite Bluetooth®.

FEELING INSUPERABILE

Honda GL1800 Gold Wing, controllo della potenza

La Gold Wing ama le autostrade ma sa animarsi in curva.

È il massimo del divertimento. Il telaio a doppia trave in alluminio è di nuova concezione e assicura grande stabilità e maneggevolezza. All’anteriore la tradizionale forcella lascia il posto a una innovativa sospensione a doppio braccio oscillante, che migliora sensibilmente la scorrevolezza e assicura un’eccellente guidabilità in tutte le condizioni. Lo smorzamento delle sospensioni si adatta automaticamente al Riding Mode selezionato; anche il precarico della molla posteriore è regolabile elettronicamente. È molto semplice: oltre alle 4 impostazioni associate ai Riding Mode, si possono scegliere 4 settings, in base al carico: da “soft” a “hard”. Nel complesso, tutta la struttura della nuova Gold Wing è progettata per supportare il suo incredibile motore boxer a 6 cilindri, un propulsore unico nel suo genere. Semplicemente inimitabile.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Tagged , , , ,

Login

Lost your password?