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Honda Integra

Settembre 5, 2017Moto90Honda, Honda Scooter

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INTEGRA 2016

LIBERTÀ ASSOLUTA

Con il super-efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc omologato Euro4, Honda Integra rappresenta la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, e il comfort, la protettività e la praticità dei maxiscooter.

NEL NOME LA SUA ESSENZA.

Integra è un concetto unico.

Combina le prestazioni sportive e il piacere di guida della moto con la protettività aerodinamica e la praticità quotidiana del maxiscooter. Non solo grintoso e agile, ma anche efficientissimo nei consumi e omologato Euro4. Spostati agilmente in città o libera tutta la potenza su strade extraurbane: ogni curva sarà tua.

Scegli il tuo stile

Integra 2016 è disponibile in cinque opzioni cromatiche.

Esplora

Trova l’evasione che cercavi con le nuove funzionalità della gamma Integra.

Design raffinato

L’Integra combina le linee scattanti di una motocicletta con lo stile più robusto e compatto di uno scooter: mantiene sempre un aspetto accattivante, sia che tu stia girando in città sia che tu ti stia spostando sugli scenari più ampi di una strada extraurbana.

Luci a LED anteriori e posteriori

Il nuovo Integra si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED, raffinati e luminosi, che si sposano alla perfezione con le sue linee tese e slanciate. Ma non è solo una questione di stile. Le luci a LED segnalano chiaramente la presenza della moto agli altri utenti della strada e assicurano al guidatore maggiore visibilità.

Uno scarico che ruggisce

L’Integra è ora dotato di un terminale di scarico di forma pentagonale più piccolo e leggero e di una paratia per evitare graffi e scottature.

Sospensioni sofisticate

Ti sposti da solo in città oppure stai caricando i bagagli per un viaggio nel fine settimana? Con sospensioni aggiornate, una nuova forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e un registro più agevole del precarico molla per il monoammortizzatore, Integra offre massimo comfort per tutti gli spostamenti.

Scala e innesta le marce

Attraversa il traffico urbano nel comfort più assoluto grazie al cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission).

Dischi a margherita

Il potente e modulabile impianto frenante, con ABS di serie, prevede dischi a margherita, l’anteriore da 320 mm con nuova pinza a due pistoncini e il posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino.

DISPLAY LCD

Dai vita al cruscotto dell’Integra con colori vivaci che reagiscono alla tua guida.

Tra le novità più intriganti troviamo sicuramente la possibilità di scegliere la colorazione delle barre del contagiri, a scelta tra 9 tonalità in totale.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto dispone di cinque differenti modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, a ognuna delle quali corrispondono ulteriori varianti di colore in base alle prestazioni espresse dalla moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il regime di giri o la modalità del cambio attiva.

GRANDE COMFORT DI GUIDA

Goditi il panorama mentre il cambio a doppia frizione Honda (DCT) dell’Integra si occupa delle marce.

Il cambio a doppia frizione (DCT) consente cambi marcia immediati e fluidi, senza la minima interruzione dell’erogazione, per non perdere nemmeno un istante del piacere di guida. Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali.

Controllo totale

Il nuovo sistema DCT è inoltre dotato di un sensore di pendenza che, nelle modalità automatiche, permette al motore di sfruttare al meglio ogni singola marcia mantenendo inserito il rapporto più adeguato alla salita o alla discesa che si sta percorrendo. Significa avere sempre la spinta adeguata e il giusto freno motore.

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 77 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7: 1
Cilindrata (cc) 745 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4
Potenza massima 40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min
Coppia massima 68 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico

Ruote

Freno Anteriore Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm con ‘Dual Bend Valve’, escursione 120 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm, regolabile nel precarico molla
Ruote Anteriore 120/70ZR-17M/C
Pneumatico Anteriore 160/60ZR-17M/C
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze

Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11,2 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.215 x 810 x 1.440mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Consumi 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 14,1 litri
Altezza da terra (mm) 135 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 238 kg
Altezza della sella (mm) 790 mm
Avancorsa (mm) 110 mm
Interasse (mm) 1525 mm

Trasmissione

Frizione Multidisco, doppia, in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio DCT a 6 marce, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT

Strumentazione e luci

Strumentazione LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento

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