Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda NM4 VULTUS

UNA NUOVA GENERAZIONE

cms-uploads-modello_media-c3870b668b1ad4102cad5ae65d594a23

Sentiti libero.

Rompendo le regole e liberandosi dai limiti del tradizionale design motociclistico, la NM4 Vultus combina immaginazione, funzionalità e tecnologia dando vita ad una moto fuori dal comune.

GUARDA AL FUTURO

Stile manga

La NM4 Vultus porta una stile ancora più aggressivo sulle strade, che avvolge il guidatore in un bozzolo di angoli aerodinamici ispirati ai fumetti manga giapponesi. La sua ampia posizione angolare trasmette energia e dà al pilota la fiducia necessaria per affrontare la città con stile. Viene fornita con l’unica colorazione adatta a questo progetto: un nero aggressivo.

POTENZA – TECNOLOGIA

Con due cilindri e 745cc di capacità, il motore a basso attrito offre un’accelerazione brillante e immediata. 68 Nm la coppia massima a soli 4750 giri/min. Il sistema di iniezione elettronica PGM-FI contribuisce alla grande efficienza dei consumi (28,4 km/l nel ciclo medio WMTC) consentendo un’autonomia di oltre 300 km grazie al serbatoio da 11,6 litri. Un catalizzatore a elevato assorbimento è situato vicino al motore, consentendo di raggiungere la temperatura di esercizio rapidamente e ridurre ulteriormente le emissioni. Inoltre grazie al manovellismo dell’albero motore con scoppi a 270°, e al doppio contralbero di bilanciamento la Vultus regala un piacevolissimo sound di scarico.

UNA GUIDA ESALTANTE

Ad avvolgere il compatto propulsore è un robusto telaio a diamante in acciaio, che offre una maneggevolezza agile e reattiva, dando al pilota un senso di libertà percorrendo sia strade urbane sia spazi aperti. Il conducente sente di avere il completo controllo grazie a un’altezza della sella di soli 650 mm, che consente di raggiungere facilmente il terreno, forcelle anteriori telescopiche da 43 mm e la sospensione posteriore Pro-Link che offre una guida confortevole e priva di intoppi. I freni a disco anteriori e posteriori sono affidabili, mentre il sistema di antibloccaggio delle ruote (ABS) consente di ridurre la possibilità di bloccaggio delle ruote su fondi scivolosi o bagnati.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.