Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda NSC50R

Settembre 1, 2017Moto90Honda, Honda Scooter

cms-uploads-modello_media-f67aa5dffb3f9e28f37eded2816e4451

Nuovo NSC50R. Benvenuto nel team.

Sportivo, agile, tecnologico, il nuovo NSC50R ha nel DNA tutta la grinta delle icone Honda. Il suo cuore è un modernissimo motore monocilindrico a quattro tempi da 49cc, capace di percorrere 50km con un litro*; la sua immagine un concentrato di stile, audacia e divertimento. Con vano sottosella per casco integrale e il sicurissimo sistema frenante CBS, il nuovo NSC50R porta ovunque vuoi tutto lo stile sportivo di Honda.

Il nuovo NSC50R è uno scooter sportivo e tecnologico in grado di regalarti tutto il divertimento e la libertà di cui hai bisogno. Dotato di un motore quattro tempi da 49cc raffreddato ad aria, è perfetto per la città e in grado di garantire consumi da sogno; percorre infatti 50km con un solo litro* e ti porta ovunque vuoi grazie all’ampia autonomia consentita dal serbatoio da 5,5 litri.

Con il sistema di frenata combinata CBS, poi, anche la sicurezza è di serie sul nuovo NSC50R, mentre il massimo della comodità è garantito dal vano sottosella, in grado di contenere un casco integrale e dotato di un vano portaoggetti con serratura.

Vivi tutta l’emozione del racing scegliendo la  versione con l’esclusiva livrea Repsol ispirata alla MotoGP, o scopri la splendida colorazione Pearl Sunbeam White.

PROPULSORE

Tipo 4 tempi, monocilindrico, 2 valvole (SOHC), raffreddato ad aria
Cilindrata 49 cc
Alesaggio x corsa 37,8 x 44 mm
Rapporto di compressione 10,1 : 1
Potenza massima 2,6 kW (3,5 CV) a 7.000 giri/min (95/1/EC)
Coppia massima 3,5 Nm a 6.750 giri/min (95/1/EC)
Regime del minimo 1.900 giri/min
Capacità totale olio 0,8 litri

ALIMENTAZIONE

Carburazione Iniezione elettronica PGM-FI
Corpo farfallato 19 mm
Capacità airbox 3,0 litri
Capacità serbatoio carburante 5,5 litri
Consumo carburante 49,8 km/l (ciclo ECE47) 65 km/l (a velocità costante di 30 km/h)

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Elettronica transistorizzata
Anticipo di accensione 15° BTDC (minimo) ~ 50° BTD C (7.500 giri/min)
Candela NGK CR7HSA-9
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12V-6Ah
Alternatore 12V-11,9A / 5.000 giri/min
Impianto luci Doppio proiettore

TRASMISSIONE

Frizione Automatica, centrifuga, a secco
Tipo di cambio V-Matic
Rapporti della cinghia 2,93 ~ 1,01
Riduzione primaria 4,07
Trasmissione finale V-Belt
Rapporto di riduzione 4,07/3,92 (primaria, secondaria)

TELAIO

Tipo Trave dorsale inferiore, in tubi di acciaio

CICLISTICA

(LxLxA)Dimensioni 1.874 × 670 × 1.089 mm
Interasse 1.256 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 26,5°
Avancorsa 83 mm
Raggio di sterzata 1,94 m
Altezza della sella 760 mm
Altezza da terra 128 mm
Peso in ordine di marcia 105 kg (A: 44 kg; P: 61 kg)

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella telescopica a smorzamento idraulico
Posteriore Monoammortizzatore e forcellone

RUOTE

Anteriore In alluminio pressofuso a 5 razze
Posteriore In alluminio pressofuso a 5 razze

CERCHI

Anteriore 14M/C×MT1.85
Posteriore 14M/C×MT1.85

PNEUMATICI

Anteriore 80/90-14
Posteriore 90/90-14
Pressione anteriore 200 kPa
Pressione posteriore 200 kPa

FRENI

Anteriore Disco da 220 mm, pinza a 3 pistoncini
Posteriore Tamburo da 130 mm, CBS

 

 

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.