Honda Red Moto Cota 301RR
La COTA 301RR è la nuova arma vincente di Montesa. È frutto dello sviluppo della moto Campione del Mondo, costruita per Gabriel Marcelli e Matteo Grattarola!
Grazie all’adozione di un motore completamente rinnovato, di cilindrata maggiore, coadiuvato da un impianto di scarico rivisto e dalle nuove mappature della centralina, la nuova COTA 301RR aumenta la sua potenza del 12% rispetto al modello precedente e la coppia sale del 16%.
Per rendere ancor più corposa l’erogazione, è stato introdotto un nuovo albero motore con maggiore inerzia, inoltre è stato modificato il carter motore sinistro per ridurre al minimo il freno motore.
Il nuovo motore inserito in una ciclistica imbattibile, dotata di ammortizzatore Showa e forcella Tech con steli in alluminio, permette ai piloti di affrontare qualsiasi tipo di terreno e di ostacolo.
Nuovo serbatoio dal design rastremato, parafango posteriore dal nuovo profilo e nuova mascherina portafaro, unitamente a particolari di pregio come le piastre forcella, il manubrio Renthal e i cerchi DID in alluminio completano la dotazione di serie.
La moto viene proposta in due diverse colorazioni: Sonic Grey e Fighting Red.
Nuovo cilindro da 81,5mm di diametro per aumentare la cilindrata a 299cc.
- Nuovo albero motore con maggiore inerzia
- Nuovo impianto di scarico
- Dischi freno dal nuovo design
- Nuove mappe motore
- Nuovo design del parafango posteriore
- Nuovo serbatoio benzina e nuovo tappo serbatoio
- Nuovo paradisco anteriore
- Nuova protezione della marmitta
- Nuova protezione termoformata tra piastra e motore
- Nuovo colore
- Nuova mascherina portafaro a led
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.
Tagged cota 301rr, honda red moto, trial