Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda Red Moto CRF 450RX Enduro 2021

Come nel caso della CRF450R, per il 2021 la CRF450RX è stata completamente aggiornata in ogni sua parte, eccetto le ruote e “la base” del motore, attingendo direttamente al know-how acquisito con lo sviluppo della CRF450RW di HRC.

Pesa 2,3 kg in meno ed è dotata di un telaio e un forcellone nuovi che, insieme alle modifiche alla geometria e alle sospensioni, consentono di migliorare notevolmente le prestazioni in curva.

Il motore presenta importanti miglioramenti grazie ai nuovi condotti di aspirazione e scarico, un nuovo sistema di decompressione e un singolo silenziatore per ottimizzare e rendere più fluida la guidabilità ai bassi e medi regimi.

Rivista anche la frizione, ora più resistente e con comando idraulico che consente un maggior controllo con una minor pressione sulla leva. Le sovrastrutture più compatte e la sella più piccola offrono una maggiore libertà di movimento. Nuovi paramani integrati di serie ed il cavalletto laterale è più ravvicinato al telaio, per una migliore ergonomia di guida.

In collaborazione con Honda RedMoto World Enduro Team, la RedMoto si è occupata di ottimizzare il prodotto rendendolo conforme alle necessità dell’enduro europeo, intervenendo ulteriormente sulla risposta al tocco del gas e l’erogazione del motore.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Tagged , , ,

Login

Lost your password?