Honda SH 125 2021

SCOLPITO DAL SUCCESSO

Honda-SH125i, lato anteriore sinistro di 3 quarti, con guidatore in parcheggio

Il primo della classe si fa sempre notare.

PREZZO F.C. € 3.790,00*

Vivendo in città, sappiamo che la tua vita scorre veloce. Un turbine infinito di luoghi e orari da rispettare. Devi stare al passo e divertirti mentre lo fai. Il nuovissimo SH125i è il compagno di viaggio ideale per farlo. Destinato a confermarsi leader indiscusso del mercato grazie al suo stile sportivo e sinuoso, il nuovo SH125i è equipaggiato con l’innovativo motore eSP+ 4 valvole, dotato di controllo di trazione HSTC e con consumi di carburante ulteriormente ridotti.

Honda SH125i, vista anteriore, zoom sul faro anteriore

Mobilità ultra moderna

Per una maggiore praticità, è stata integrata una porta USB per ricaricare comodamente i tuoi dispositivi mobili. Allo stesso tempo, un’attenta riprogettazione della geometria delle sospensioni posteriori migliora la posizione e il comfort di guida per te e il passeggero. Il nuovissimo cruscotto LCD è chiaro ed intuitivo, mentre il gruppo ottico Full LED assicura perfetta visibilità in qualsiasi condizione.

Facile da guidare

Per un uso dello scooter ancora più pratico, la Smart Key Honda permette l’avviamento dello scooter, lo sblocco del tappo del serbatoio, l’apertura della sella e dello Smart Top Box di serie senza l’uso di chiavi. Parabrezza e paramani sono di serie, utilissimi per chi utilizza lo scooter anche in inverno.

PARTICOLARI CHE CONTANO

Il nuovo SH125i è dotato di molte funzioni capaci di soddisfare ben oltre le esigenze di un semplice giro in scooter.

Cruscotto LCD chiaro ed intuitivo

Il nuovo display LCD presenta tutte le spie tra cui Smart Key, controllo di trazione HSTC, ABS e Start & Stop, in modo ordinato attorno ad uno schermo digitale centrale con le informazioni del tachimetro e del contachilometri. Tutte le operazioni sul cruscotto vengono eseguite tramite i pulsanti A/B posti sul lato sinistro del manubrio.

Luci Full LED per una perfetta visibilità

Sottile e super elegante, il gruppo ottico anteriore, montato sul frontale, incorpora l’abbagliante in posizione centrale e gli anabbaglianti in posizione laterale, mentre la luce di posizione è integrata sul manubrio. Anche il faro posteriore è Full LED e dotato di una cornice cromata, in abbinamento alla luce anteriore.

Telaio resistente e leggero

L’altezza da terra della sella è di 799 mm. Il nuovo leggero telaio tubolare in acciaio ad alta resistenza costituisce il cuore dell’eccellente maneggevolezza del nuovo SH125i. Ospitando il serbatoio del carburante da 7 litri sotto la pedana piatta, si libera spazio extra per un casco integrale e oggetti vari.

Sospensione posteriore ricalibrata

La sospensione posteriore ricalibrata migliora il comfort e la tenuta di strada anche sui fondi dissestati. Il precarico molla è regolabile su 5 livelli e l’escursione massima è 83 mm. A garanzia del comfort di marcia, l’intera geometria della sospensione posteriore è stata riprogettata, per un assorbimento ottimale delle asperità stradali.

Nuovo motore eSP+ 4 valvole

Il motore eSP+ 4V raffreddato a liquido offre una migliore accelerazione e una velocità massima superiore rispetto al precedente motore 2V. È inoltre dotato del controllo di trazione HSTC che mantiene sotto controllo l’aderenza della ruota posteriore. Conforme alla normativa EURO 5, vanta un’efficienza nei consumi pari a 46,65 km/l nel ciclo medio WMTC.

Honda SH125i, zoom sul vano bagagli

SPAZIO EXTRA DISPONIBILE

PIÙ SPAZIO PER TUTTI I TUOI OGGETTI. GRANDI E PICCOLI. Abbiamo riprogettato con attenzione il telaio tubolare d’acciaio dell’SH125i e, spostando il serbatoio del carburante da 7 litri sotto il pianale, abbiamo liberato il 50% in più di spazio utile nel sottosella. Grazie agli ulteriori 10 L guadagnati, lo spazio disponibile nel vano sottosella ammonta ora a 28 L: puoi facilmente riporre un casco integrale e avere ancora spazio per vari oggetti.

Honda-SH125i, zoom su presa USB

PRESA USB INCORPORATA

RESTA SEMPRE CONNESSO. Sei sempre in movimento, tutto il giorno ed esaurire la carica del tuo smartphone o dispositivo mobile può essere spiacevole. Per impedire che ciò accada, abbiamo aggiunto una presa USB nell’area portaoggetti sotto alla sella: basta collegare il dispositivo al cavo e inserirlo nella presa USB per avere sempre la carica necessaria.

Login

Lost your password?