Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda SH150i ABS

SEMPRE PRONTO

Stile e performance
Con una nuova linea affilata e prestazioni ottimizzate, l’SH150i consente spostamenti agili per le strade delle città e garantisce una potenza sorprendente in autostrada.

PRESTAZIONI E STILE

Il nuovo look sofisticato rende ancora più accattivante uno tra gli scooter più richiesti in Europa.

Il team di designer Honda, pur rimanendo fedeli allo stile SH, ha disegnato sapientemente linee più sinuose e affilate sull’intera carrozzeria, aggiungendo un tocco ulteriore di modernità per un’impronta più prestigiosa. Il comfort è garantito dalla posizione di guida naturale, con un’ottima protezione contro le intemperie offerta dall’ampio scudo anteriore.

Pensato per il guidatore
L’SH150i garantisce comfort e divertimento, un perfetto controllo del mezzo, e consumi ultraefficienti per un piacere di guida senza compromessi. Gli ulteriori miglioramenti introdotti, estetici e funzionali, lo rendono più desiderabile che mai.

Il nuovo SH150i è dotato di molte funzioni capaci di soddisfare ben oltre le esigenze di un semplice giro in scooter.

POTENTE ED EFFICIENTE
Offre un’autonomia superiore ai 300 km con un pieno.

Rapido ed efficiente
Il motore a iniezione elettronica PGM-FI ha potenza e coppia dove serve, ovvero ai regimi intermedi, dove accelerazioni e riprese sono più frequenti. Questo modello conferma i consumi da primato, ulteriormente rafforzati dall’omologazione EURO4 e dalle tecnologie di riduzione degli attriti, e si riafferma quindi come uno degli scooter con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Facile da guidare
Il telaio tubolare con trave dorsale inferiore è realizzato in acciaio ad elevata resistenza. La forcella telescopica con steli da 33 mm e gli ammortizzatori regolabili nel precarico delle molle su 5 livelli garantiscono ottima tenuta di strada e comfort anche sui fondi dissestati.

Economicità garantita
Attivabile con un pulsante posto sulla parte destra del manubrio, il sistema Start & Stop arresta automaticamente il motore dopo tre secondi di funzionamento al minimo e lo riavvia non appena viene ruotata la manopola dell’acceleratore.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.