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Honda SW-T400 e SW-T400 ABS

Settembre 4, 2017Moto90Honda, Honda Scooter

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L’SW-T400 è uno scooter pensato per gli utenti più esigenti in fatto di prestazioni e stile.

Ha infatti un potente motore con due cilindri paralleli (unico nella classe) che offre una coppia eccezionale, mentre il cambio V-Matic assicura una erogazione della potenza sempre lineare e rapida.

L’iniezione elettronica con PGM-FI contribuisce all’elevata efficienza nell’uso del carburante, mentre il sistema catalitico incorporato allo scarico mantiene le emissioni al minimo.

Il propulsore è compatto, con la massa posizionata in basso per una stabilità e una maneggevolezza superiori.
Con il suo styling elegante, la guida di classe e la grande versatilità, l’SW-T400 si qualifica come scelta ideale per chi si sposta in città per lavoro o per muoversi comodamente nel fine settimana.

La dotazione di serie include il bauletto.

PROPULSORE

Tipo Due cilindri paralleli, 4 tempi, 8 valvole, raffreddato a liquido (DOHC)
Cilindrata 399 cm³
Alesaggio x Corsa 64 x 62 mm
Rapporto di compressione 10,8:1
Potenza massima 28,7 kW (39 CV) / 8.000 min-¹ (95/1/EC)
Coppia massima 37,8 Nm a 6.500 min-¹ (95/1/EC)
Regime del minimo 1.300 min-¹
Capacità totale olio 2,6 litri

ALIMENTAZIONE

Alimentazione Iniezione elettronica (PGM-FI)
Corpi farfallati 30 mm
Filtro aria Di carta a secco del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio carburante 16 litri (compresi 3,5 litri di riserva)

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Digitale transistorizzata a controllo computerizzato, con anticipo elettronico
Anticipo d’accensione 12° BTDC (minimo) ~ 40° BTDC (9.000 min-¹)
Candela CR8EH-9 (NGK); U24FER9 (ND)
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12V / 10 AH
Alternatore 360 W
Faro anteriore 12V 55W x 1 (destro) / 55W x 1 (sinistro)

TRASMISSIONE

Frizione Centrifuga automatica
Tipo di cambio V-Matic
Riduzione Finale 6,394
Trasmissione finale V-belt

TELAIO

Configurazione Trave dorsale centrale con tubo in acciaio

CICLISTICA

(LxLxA)Dimensioni 2.285 × 770 × 1.430 mm
Interasse 1.600 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 28° 30′
Avancorsa 105mm
Raggio di sterzata 2,8 m
Altezza della sella 740mm
Altezza da terra 135mm
Peso in ordine di marcia Con il pieno di benzina (16 litri, compresi 3,5 litri di riserva), 247 kg (A:95 kg; P: 152 kg)
Massima capacità di carico 169kg

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella telescopica da 41 mm, escursione 120 mm
Posteriore Due ammortizzatori tradizionali regolabili nel precarico (5 posizioni), escursione 115 mm

RUOTE

Anteriore A tre razze in alluminio presso fuso con sezione ad U
Posteriore A tre razze in alluminio presso fuso con sezione ad U

CERCHI

Anteriore 14M/C × MT2.75
Posteriore 13M/C × MT4.50

PNEUMATICI

Anteriore 120/80-14M/C 58S
Posteriore 150/70-13M/C 64S
Pressione Anteriore 200 kPa
Pressione Posteriore 225 kPa (con passeggero: 250 kPa)

FRENI

Anteriore Disco da 276 x 6 mm con pinza a tre pistoncini combinati e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco idraulico da 240 x 6,5 mm con pinza a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato

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