NC750S ABS DCT
NC750S 2016
DOMINA LA STRADA
La combinazione tra la tecnologia allo stato dell’arte, la geniale capacità di carico, l’incredibile efficienza nei consumi e il suo emozionante stile naked rende la NC750S DCT una compagna ideale per tutti i motociclisti che cercano divertimento, comfort e praticità. Il piacere di guida che stavi cercando.
PERCORRI LA TUA STRADA
Dai una nuova dimensione ai tuoi spostamenti quotidiani.
Il motore bicilindrico parallelo a “corsa lunga” raffreddato a liquido da 745cc della NC750S offre accelerazioni brucianti, riprese vigorose oltre che un tipico e inconfondibile sound “zoppicante” enfatizzato dal nuovo silenziatore di scarico compatto. Le prestazioni si combinano con una notevole efficienza dei consumi, con emissioni conformi alla normativa Euro 4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km), ottenuta anche con l’adozione di un nuovo catalizzatore a doppio strato. Insomma, il motore assicura prestazioni entusiasmanti pur con consumi ridotti.
Tecnologia all’avanguardia
L’innovativa tecnologia ottimizzata ti aiuta a scoprire di più.
Design raffinato
La NC750S è caratterizzata da un disegno aggiornato con massa spostata in avanti e presenta linee più compatte da naked che le conferiscono un nuovo aspetto sportivo.
Luci a LED anteriori e posteriori
La nuova NC750S DCT 2016 si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED. Raffinate e luminose, le luci a LED, si sposano alla perfezione con la linea slanciata della moto, mentre una volta in sella si scopre la nuova strumentazione a retroilluminazione negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile. Ma non è solo una questione di stile. I nuovi gruppi ottici a LED segnalano chiaramente la presenza della moto su strada e assicurano al guidatore maggiore visibilità.
Sound importante
La NC750S DCT è dotata di nuovo terminale di scarico compatto dal sound più cupo. Leggero e filante, emette un suono ricco di personalità. (emissioni di CO2 pari a 81g/km)
Guida confortevole
Viaggiate con stile e comfort grazie alla sella bicolore.
Il cambio del futuro
Il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), un’esclusiva che solo Honda è in grado di offrire, è stato ulteriormente perfezionato con una risposta ancora più dolce delle frizioni nelle situazioni in cui è più frequente l’apri/chiudi, soprattutto alle basse velocità, in modo da rendere la guida ancora più fluida.
Dischi a margherita
Il potente e modulabile impianto frenante, con ABS di serie, prevede come in precedenza dischi a margherita, l’anteriore da 320 mm con nuova pinza a due pistoncini e il posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino. La leva del freno anteriore è regolabile nella distanza dalla manopola per adattarsi perfettamente ad ogni preferenza del pilota.
Motore
Alesaggio x Corsa (mm) | 77 x 80 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 10.7: 1 |
Cilindrata (cc) | 745 cc |
Propulsore Tipo | Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4 |
Potenza massima | 40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min |
Coppia massima | 68 Nm @ 4.750 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Ruote
Freno Anteriore | Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato |
Freno Posteriore | Disco wave da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata |
Sospensione Anteriore | Forcella telescopica da 41 mm, escursione 120 mm |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm |
Ruote Anteriore | 120/70ZR-17M/C |
Pneumatico Anteriore | 160/60ZR-17M/C |
Cerchio Anteriore | In alluminio pressofuso a 10 razze |
Cerchio Posteriore | In alluminio pressofuso a 10 razze |
Dimensioni e peso
Capacità batteria (VAh) | 12 V / 11,2 Ah |
Inclinazione cannotto di sterzo | 27° |
(LxLxA)Dimensioni (mm) | 2.195 x 780 x 1.130 mm |
Telaio | A diamante in tubi di acciaio |
Consumi | 28,6 km/l (ciclo medio WMTC) |
Capacità serbatoio carburante (Litri) | 14,1 litri |
Altezza da terra (mm) | 140 mm |
Peso in ordine di marcia (kg) | 217 kg |
Altezza della sella (mm) | 790 mm |
Avancorsa (mm) | 110 mm |
Interasse (mm) | 1520 mm |
Trasmissione
Frizione | Multidisco, doppia, in bagno d’olio |
Trasmissione finale | A catena |
Tipo di cambio | DCT a 6 marce, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT |
Trasmissione | DCT |
Strumentazione e luci
Strumentazione | LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento |
You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.