Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

NC750S ABS DCT

fb (1)

NC750S 2016

DOMINA LA STRADA

La combinazione tra la tecnologia allo stato dell’arte, la geniale capacità di carico, l’incredibile efficienza nei consumi e il suo emozionante stile naked rende la NC750S DCT una compagna ideale per tutti i motociclisti che cercano divertimento, comfort e praticità. Il piacere di guida che stavi cercando.

PERCORRI LA TUA STRADA

Dai una nuova dimensione ai tuoi spostamenti quotidiani.

Il motore bicilindrico parallelo a “corsa lunga” raffreddato a liquido da 745cc della NC750S offre accelerazioni brucianti, riprese vigorose oltre che un tipico e inconfondibile sound “zoppicante” enfatizzato dal nuovo silenziatore di scarico compatto. Le prestazioni si combinano con una notevole efficienza dei consumi, con emissioni conformi alla normativa Euro 4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km), ottenuta anche con l’adozione di un nuovo catalizzatore a doppio strato. Insomma, il motore assicura prestazioni entusiasmanti pur con consumi ridotti.

Tecnologia all’avanguardia

L’innovativa tecnologia ottimizzata ti aiuta a scoprire di più.

Design raffinato

La NC750S è caratterizzata da un disegno aggiornato con massa spostata in avanti e presenta linee più compatte da naked che le conferiscono un nuovo aspetto sportivo.

Luci a LED anteriori e posteriori

La nuova NC750S DCT 2016 si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED. Raffinate e luminose, le luci a LED, si sposano alla perfezione con la linea slanciata della moto, mentre una volta in sella si scopre la nuova strumentazione a retroilluminazione negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile. Ma non è solo una questione di stile. I nuovi gruppi ottici a LED segnalano chiaramente la presenza della moto su strada e assicurano al guidatore maggiore visibilità.

Sound importante

La NC750S DCT è dotata di nuovo terminale di scarico compatto dal sound più cupo. Leggero e filante, emette un suono ricco di personalità. (emissioni di CO2 pari a 81g/km)

Guida confortevole

Viaggiate con stile e comfort grazie alla sella bicolore.

Il cambio del futuro

Il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), un’esclusiva che solo Honda è in grado di offrire, è stato ulteriormente perfezionato con una risposta ancora più dolce delle frizioni nelle situazioni in cui è più frequente l’apri/chiudi, soprattutto alle basse velocità, in modo da rendere la guida ancora più fluida.

Dischi a margherita

Il potente e modulabile impianto frenante, con ABS di serie, prevede come in precedenza dischi a margherita, l’anteriore da 320 mm con nuova pinza a due pistoncini e il posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino. La leva del freno anteriore è regolabile nella distanza dalla manopola per adattarsi perfettamente ad ogni preferenza del pilota.

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 77 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7: 1
Cilindrata (cc) 745 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4
Potenza massima 40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min
Coppia massima 68 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico

Ruote

Freno Anteriore Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm, escursione 120 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm
Ruote Anteriore 120/70ZR-17M/C
Pneumatico Anteriore 160/60ZR-17M/C
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze

Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11,2 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.195 x 780 x 1.130 mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Consumi 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 14,1 litri
Altezza da terra (mm) 140 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 217 kg
Altezza della sella (mm) 790 mm
Avancorsa (mm) 110 mm
Interasse (mm) 1520 mm

Trasmissione

Frizione Multidisco, doppia, in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio DCT a 6 marce, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT
Trasmissione DCT

Strumentazione e luci

Strumentazione LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.