NC750X e NC750X DTC
NC750X 2016
OLTRE OGNI DIVERTIMENTO
La NC750X è ricca di novità che ne migliorano prestazioni e stile. L’innovativo motore bicilindrico a corsa lunga è efficiente nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata è confortevole nei viaggi lunghi e consente un ottimo controllo della strada, le sospensioni rinnovate assorbono tutte le asperità. Le linee da maxi-moto creano un look grintoso e accattivante.
IL MONDO TI ASPETTA
La NC750X ti consentirà di esplorare l’ignoto.
Il nuovo stile conferisce alla NC750X un aspetto più sofisticato e, al contempo, maggior comfort per pilota e passeggero. Qualunque sia la tua destinazione, grazie alla posizione di guida che offre al pilota un’ottima visibilità, alla maneggevolezza e alla coppia elevata, la NC750X è la compagna di viaggio perfetta. L’apprezzatissimo motore della NC750X, un bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ efficientissimo nei consumi, non cambia architettura ma guadagna l’omologazione Euro4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km), ottenuta anche con l’adozione di un nuovo catalizzatore a doppio strato.
Segui la tua strada
Dalla parte anteriore alla parte posteriore, la NC750X è ricca di nuove funzioni di design che ti consentono di percorrere maggiori distanze, più velocemente.
Look grintoso
Il frontale presenta un aspetto più audace e avventuroso. Il parabrezza più alto migliora la protezione aerodinamica e direziona meglio il flusso d’aria intorno al busto del pilota, mentre una feritoia normalizza la pressione del vento eliminando le turbolenze. Perfetta per il turismo.
Luci a LED anteriori e posteriori
La NC750X presenta un aspetto più audace e avventuroso grazie al distintivo gruppo ottico frontale a LED incorniciato dalle luci di posizione e all’affusolata luce posteriore a LED con lente “bianca”. Ma non è solo una questione di stile. I nuovi gruppi ottici a LED segnalano chiaramente la presenza della moto su strada e assicurano al guidatore maggiore visibilità.
Sound importante
La NC750X è ora dotata di un silenziatore compatto a sezione pentagonale. L’aspetto è elegante e il rombo impressionante (emissioni di CO2 pari a 81g/km).
Ammortizzatore regolabile
Ti sposti da solo in città oppure stai caricando i bagagli per un viaggio nel fine settimana? Ottimizza il monoammortizzatore in base al tragitto che devi percorrere con la regolazione facilitata del precarico molla e otterrai il massimo comfort.
Smorzamento progressivo
Il forcellone in acciaio è come sempre dotato di leveraggio Pro-Link, per offrire uno smorzamento iniziale morbido, assorbire dolcemente le asperità della strada e assicurare un controllo eccellente sulle sollecitazioni più dure.
Dischi a margherita
Il potente e modulabile impianto frenante, con ABS di serie, prevede come in precedenza dischi a margherita.
Parabrezza più grande
La NC750X ha un nuovo parabrezza più alto e protettivo che riduce l’affaticamento quando si viaggia ad alta velocità su lunghe distanze.
Scala e innesta le marce
Attraversa il traffico urbano nel comfort più assoluto grazie al sistema aggiornato di cambio marcia della NC750X, che assicura innesti di marcia molto più fluidi e veloci lungo tutto l’ampio range di giri.
Vano portacasco anteriore ampliato.
Riponi il casco nel vano anteriore, adesso ancora più spazioso. Abbiamo aumentato il volume fino a 22 litri, così da poter alloggiare tutti gli oggetti di piccole dimensioni che possono servirti durante i tuoi spostamenti quotidiani in città.
Motore
Alesaggio x Corsa (mm) | 77 x 80 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 10.7: 1 |
Cilindrata (cc) | 745 cc |
Propulsore Tipo | Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4 |
Potenza massima | 40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min |
Coppia massima | 68 Nm @ 4.750 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Ruote
Freno Anteriore | Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato |
Freno Posteriore | Disco wave da 240 mm pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata |
Sospensione Anteriore | Forcella telescopica da 41 mm, escursione 153.5 mm |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 150 mm |
Ruote Anteriore | 120/70ZR-17M/C |
Pneumatico Anteriore | 160/60ZR-17M/C |
Cerchio Anteriore | In alluminio pressofuso a 10 razze |
Cerchio Posteriore | In alluminio pressofuso a 10 razze |
Dimensioni e peso
Capacità batteria (VAh) | 12 V / 11,2 Ah |
Inclinazione cannotto di sterzo | 27° |
(LxLxA)Dimensioni (mm) | 2.210 x 840 x 1.285 mm |
Telaio | A diamante in tubi di acciaio |
Consumi | 28,6 km/l (ciclo medio WMTC) |
Capacità serbatoio carburante (Litri) | 14,1 litri |
Altezza da terra (mm) | 165 mm |
Peso in ordine di marcia (kg) | 220 kg |
Altezza della sella (mm) | 830 mm |
Avancorsa (mm) | 110 mm |
Interasse (mm) | 1535 mm |
Trasmissione
Frizione | Multidisco in bagno d’olio |
Trasmissione finale | A catena |
Tipo di cambio | A 6 rapporti |
Strumentazione e luci
Strumentazione | LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento |
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