Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Prova il nuovo Honda Integra da Moto90

Gennaio 16, 2013Moto90News 2013

Non aspettare! Da Moto90 puoi provare gratuitamente il nuovissimo e rivoluzionario Honda Integra. Basta che ci vieni a trovare con casco e guanti.

HITC HONDA IN THE CITY

“Provare per credere” non è solo un detto comune, ma anche la soluzione migliore per rendersi conto veramente di come funzioni e che sensazioni trasmetta la moto che a prima vista ha scatenato in noi il desiderio di possederla.

È per questo che Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali, dopo il successo di ”Honda In The City” 2011, anche per il 2012 offrono al pubblico degli appassionati la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolge le principali città italiane e alcuni eventi nazionali.

Per partecipare basta presentarsi all’evento con il proprio casco, abbigliamento appropriato ad una prova su strada, patente di guida in corso di validità e compilare un modulo di assunzione responsabilità, senza quindi la necessità di una precedente prenotazione. Basterà attendere il primo turno libero per partire alla volta di un piacevole e sicuro giro in gruppo di circa 20 minuti, guidati e supportati da esperti apri-pista.

Il personale qualificato Honda, insieme a quello delle Concessionarie Ufficiali, sarà lieto di poter rispondere alle vostre domande sui diversi modelli direttamente sul posto, prima e dopo la prova.

Partecipando agli Honda In The City avrete la possibilità di provare le principali novità 2012, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. Ad esempio:  INTEGRA, CROSSTOURER, NC700X, CROSSRUNNER e tanti altri.

CALENDARIO

MAGGIO
4-6 Monza – Special Edition (Presso il Superbike Village)
12-13 Milano  – Viale Monte Grappa, 12 (Presso la Maison Moschino)
19-20 – Brescia
26-27 – Torino
GIUGNO
2-3  – Ostia (RM) – Special Edition (con Air Show Frecce Tricolori)
9-10 – Padova
29 – Giugno-1 Luglio Honda In The City Stelvio International

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.