NEWS

Le news di Fantic Motor, Honda, Husqvarna e Red Moto.

NEWS FANTIC MOTOR

Fantic Motocross XXF 450 Launch Version 2024

XXF 450 LAUNCH VERSION Da oggi la gamma MX di Fantic diventa ampissima, andando così a soddisfare le esigenze di ogni tipo di rider. Ecco XXF450.  Una moto che vanta coppia, potenza e aggressività senza limite,  senza rinunciare però a versatilità, agilità e controllo. L’eccellente tecnologia, la ciclistica e l’ergonomia, frutto dell’esperienza di guida maturata dai piloti ufficiali Fantic, rendono la nuova gamma Fantic XXF 450 davvero straordinaria.  Una moto estremamente potente, ma allo stesso tempo intuitiva ed estremamente equilibrata in…

Fantic Caballero 700

SCRAMBLER 700Con Caballero 700 il divertimento è una cosa seria. Dalle prestazioni, grazie al fantastico bicilindrico parallelo di 689cc, fino al pacchetto elettronico passando per la raffinata ciclistica tutto è pensato per portare l’esperienza di guida ad un altro livello. Solo una caratteristica fondamentale non è cambiata: il perfetto equilibrio tra divertimento in strada e…

LE NEWS HONDA

NEWS HUSQVARNA

Husqvarna EE5 2024

**Prezzo “franco concessionario”, incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse. PowerPack e caricabatterie inclusi La pionieristica EE 5 è l’apice della grande storia di Husqvarna Motorcycles nel motocross ed è all’avanguardia in fatto di tecnologia elettrica. Si tratta a tutti gli effetti di una moderna moto da cross, dotata di un…

Husqvarna Norden Expedition 2024

Evoluzione eccellente della pionieristica Norden 901, la Norden 901 Expedition è assemblata con tutti gli accessori Tecnici Husqvarna Motorcycles necessari per renderla pronta per l’avventura già all’uscita dalla fabbrica. Progettata e realizzata per raggiungere le mete più isolate, questa moto da turismo dalla tecnica evoluta si distingue per una colorazione specifica applicata alle sue sovrastrutture…

Husqvarna FE 350 PRO 2024

**Prezzo “franco concessionario”, incluso IVA 22%, spese di messa in strada e preparazione escluse Mentre il modello standard offre un perfetto equilibrio tra potenza e maneggevolezza, la FE 350 Pro Series è progettata per la competizione, con un lungo elenco di accessori tecnici che portano le prestazioni generali e la durata a un livello ancora…

LE NEWS RED MOTO

Honda Red Moto CRF 250RX Enduro 50TH Anniversary 2024

La CRF 250 RX Enduro 50°Anniversario che verrà introdotta sul mercato nel mese di marzo verrà prodotta in serie limitata di 50 unità, questo modello vuole celebrare le cinque decadi dalla prima apparizione dell’iconica CR250M Elsinore. Questo esemplare rispecchia la nuova colorazione della CRF 450R 50th Anniversary che prende proprio spunto dalle leggendarie CR degli…