Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda CMX500 Rebel

ESPRIMI LA TUA PERSONALITÀ

Personalità custom
Un “bobber” che sintetizza alla perfezione le linee tradizionali con la più moderna tecnologia.

MASSIMA LIBERTÀ
Lascia il segno.

La CMX500 Rebel offre massima libertà a tutti i motociclisti, ed è conforme alla patente A2. Il potente motore bicilindrico parallelo raffreddato a liquido è inserito nel telaio in tubi d’acciaio che contribuisce a dare alla moto uno stile accattivante e si presta alla customizzazione.

GUIDA FACILE

Rebel: tutta un’altra cosa.

Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 471 cc, ricco di coppia e dall’erogazione corposa ma fluida, la nuova Rebel rispetta il limite di potenza massima previsto per la patente A2. È snella e con la sella bassa, comoda e neutra nelle reazioni. Caratterizzata da una posizione di guida con le braccia moderatamente distese e le pedane poco avanzate per non affaticare la schiena e regalare un feeling di pieno controllo a qualsiasi velocità.

LOW RIDER
Motore bicilindrico parallelo messo a punto per l’erogazione tipica di una moto custom.

L’erogazione della Rebel è pastosa e ricca di coppia fin dai regimi più bassi. La potenza di 45,6 CV a 8.500 giri/min e la coppia massima di ben 44,6 Nm a soli 6.000 giri/min regalano brillanti accelerazioni e un’ottima velocità di crociera.

Il giusto suono
Il terminale di scarico a due camere ha lo stile giusto per un bobber duro e puro. Con il manovellismo del motore a 180° il sound è cupo e profondo. Snocciolare le 6 marce in accelerazione è un vero piacere, a qualsiasi andatura.

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.


Hit Counter provided by laptop reviews