Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Honda CRF250R RIDEDifferent Limited Edition

Marzo 27, 2019Moto90News

L’avete vista su XOffRoad n.119, vi ha fatto battere il cuore. Adesso la potete vedere dal vivo e acquistare! Ecco a voi la Honda CRF250R RIDEDifferent Limited Edition by XOFFROAD

In vendita presso la concessionaria Moto90 di Saronno al prezzo speciale di 8,990* Euro
Dite la verità, l’Honda CRF250R RideDifferent che avete visto sull’ultimo numero di XOffRoad n.119, vi ha fatto battere forte il cuore… Adesso è il momento di conoscerla meglio. È la numero 11, un esemplare unico da urlo. Vi garantiamo che vale la pena andarla a vedere dal vivo da Moto90, a Saronno, in provincia di Verse, dove sarà esposta e acquistabile.

Perché la RD #11, con il suo look esclusivo e il suo bendidio di dotazioni, è in vendita ad un prezzo fuori di testa: 8.990,00 € – *compreso nel prezzo indicato anche tutti i pezzi originali che verranno consegnati con la moto all’acquisto.

Questa Limited Edition by XOFFROAD è il primo progetto RIDEDifferent del 2019. Nata sulla base della Honda RedMoto CRF250R, sarà venduta in esemplare unico dal 23 febbraio, al prezzo riservato di 8.990,00 € presso la concessionaria Moto90 di Saronno (VA). La base tecnica è la MY19 della 250 Honda, fresca di presentazione con il nuovo motore bialbero sostanzialmente rivisto per migliorare la coppia ai bassi regimi, una elettronica evoluta e un telaio e freni più performanti.

La versione RD sposta l’asticella ancora più in alto. La #11 sfoggia infatti un pregiato scarico completo Yoshimura (collettore + terminale) come sulle Honda ufficiali americane. Tutta nuova anche la frizione, che grazie a Rekluse diventa antisaltellamento con i dischi in acciaio più prestanti e il carterino in ergal che compatta il tutto. La trasmissione si affida a una corona Sunstar, che si colora di nero, abbinata a una catena Sunstar 520 MX senza O-ring per prestazioni di altissimo livello. L’impianto frenante si avvale di dischi Braking che mantengono le dimensioni standard, ma diventano flottanti e con una presa nettamente superiore. In Ergal anodizzato nero anche le piastre di sterzo e le pedane, tutte marchiate Geco Special Parts: oltre a garantire una solidità maggiore, regalano un tocco chic.

Ma è l’aspetto grafico RIDEDifferent ad essere fuori da ogni schema: l’estetica è ricercata ma allo stesso tempo chiara, grazie al mix tra un design pulito e minimalista e una grafica decisa e accattivante. Le plastiche Polisport sono grigie e rigorosamente monocromatiche – come vuole il brand RD – e impreziosite da una lavorazione speciale per un look assolutamente inedito; tutti i dettagli diventano invece come visto neri, compresi bulloneria e viti diventano in ergal di Geco Special Parts.

Il tocco finale è dato dalla targhetta saldata sul telaio #RD by XOFFROAD, identificativa dell’Edizione Limitata con tanto di numero personale 11, dalla copertina sella WDR bicolore nera e grigia, dotata di scanalature per aumentarne il grip, e dale manopole ProGrip sempre grigie e nere.

Una MX2 da sogno, che grazie a RIDEDifferent è divenuta realtà: ecco a voi la Honda CRF250R #RIDEDifferent Limited Edition by XOFFROAD. Un sogno a portata di mano: volete regalarvelo?

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.

Login

Lost your password?