Moto90 | Concessionaria ufficiale Honda – Husqvarna – Red Moto –  Saronno (VA)

Husqvarna Svartpilen 401

SVARTPILEN 401 2018
€6.550,00

RISCOPRI IL TUO AMBIENTE URBANO
SVARTPILEN 401 è una moto progressiva, robusta e dal fascino senza tempo, progettata per sopportare le esigenze dell’esplorazione urbana. Traendo ispirazione dall’eredità pionieristica di Husqvarna Motorcycles, questa moto guarda avanti, innova e guida il futuro del motociclismo in una direzione completamente nuova. Una moto che offre il piacere perpetuo di possedere qualcosa di unico e speciale, combinato in un pacchetto individualistico e tecnologicamente avanzato – che consente al motociclista di godersi semplicemente il brivido del viaggio.

ESTERNO
Il concept di base della SVARTPILEN 401 è eliminare qualsiasi elemento superfluo al fine di creare un mix di semplicità e innovazione attraverso un design moderno e classico allo stesso tempo. La SVARTPILEN 401 riflette chiaramente questa visione basata sulla tradizione del marchio svedese Husqvarna Motorcycles. La sovrastruttura snella e leggera è perfettamente integrata nel design innovativo della moto e facilita i movimenti durante la guida. Il colore nero, i pneumatici tassellati, così come le solide protezioni, conferiscono alla moto un look robusto che ne riflette lo stile avventuroso ispirato all’esplorazione urbana.

RUOTE
Un altro elemento caratteristico del design della SVARTPILEN 401 sono le ruote a raggi da 17″, che conferiscono alla moto un inconfondibile senso di robustezza e offrono la massima affidabilità sui terreni urbani più difficili.

ZONA DI CONTROLLO + PIASTRA DELLA FORCELLA
I manubri e gli spessori in stile offroad sono fissati all’elegante piastra della forcella in alluminio forgiato e montati in posizione centrale sulla zona di controllo della SVARTPILEN 401. In linea con lo stile minimalista del design SIMPLE.PROGRESSIVE., la zona di controllo non è ostruita da alcuna carenatura e presenta unicamente l’unità del display digitale con tutte le informazioni necessarie.

LUCI
Le luci anteriori e posteriori si integrano perfettamente nell’estetica all’avanguardia che definisce la SVARTPILEN 401. Inoltre, grazie all’innovativa tecnologia LED, migliorano notevolmente visibilità e sicurezza.

SELLA
Nonostante l’aspetto essenziale, la sella della SVARTPILEN 401, realizzata in espanso e pelle di prima qualità, garantisce il massimo comfort. La sella, che si estende lungo la sovrastruttura e rimane sospesa sulla ruota posteriore, aggiunge un ulteriore tocco retrò al design e contribuisce a rendere ancora più eccezionale l’esperienza di guida.

SELLA
Nonostante l’aspetto essenziale, la sella della SVARTPILEN 401, realizzata in espanso e pelle di prima qualità, garantisce il massimo comfort. La sella, che si estende lungo la sovrastruttura e rimane sospesa sulla ruota posteriore, aggiunge un ulteriore tocco retrò al design e contribuisce a rendere ancora più eccezionale l’esperienza di guida.

SERBATOIO E TAPPO DI RIFORNIMENTO
Il tappo di rifornimento in alluminio pressofuso reca il logo Husqvarna Motorcycles impresso come marchio di qualità discreto ma incisivo. Il serbatoio della SVARTPILEN 401 dispone inoltre di una griglia portapacchi che consente di trasportare bagagli leggeri aumentando la praticità e il look avventuroso di questa moto concepita per l’esplorazione urbana.

SPECIFICHE TECNICHE
MOTORE
COSTRUZIONE
1 cilindri, motore a 4 tempi
CILINDRATA
373.2 cm³
ALESAGGIO
89 mm
CORSA
60 mm
POTENZA IN KW
32 kW
AVVIAMENTO
Starter elettrico
LUBRIFICAZIONE
Carter umido
CAMBIO
6 marce
TRASMISSIONE PRIMARIA
30:80
TRASMISSIONE SECONDARIA
15:45
RAFFREDDAMENTO
Raffreddamento liquido
FRIZIONE
Frizione antisaltellamento PASC™, a comando meccanico
SME
Bosch EMS

You can follow any responses to this entry through the RSS feed. Both comments and pings are currently closed.