Fantic Motard XMF 125 Competition 2024

Una moto agile e rapida, adatta per gli amanti dell’asfalto e delle emozioni forti.

Il Motard Fantic 125, progettato e realizzato tutto a Treviso, è la moto ideale per rendere adrenalinico ogni vostro spostamento, che sia in città o in campagna.

Ogni viaggio si trasforma in un’occasione per sperimentare le sensazioni di una competizione, accompagnati da un partner efficiente e affidabile.

Fantic presenta la nuova gamma Motard 2021, dedicata ai giovani, a chi ricerca emozioni forti, divertimento e libertà. Ecco la nuova Motard XMF 125 Competition.

Monta il nuovissimo Minarelli 125 4T, in grado di assicurare un incremento delle performance pur rientrando nei parametri di omologazione Euro 5. Importanti aggiornamenti per ciclistica, ergonomia ed estetica con le nuove accattivanti livree ispirate ai modelli Fantic Racing.

MOTORE

Punto di forza della moto è il nuovissimo motore Minarelli 125 4T Euro5. Un propulsore di ultima generazione in grado di assicurare un incremento delle performance in termini di coppia e potenza, pur rientrando nei severi parametri di omologazione Euro 5. Il motore che spinge i Fantic Motard 125 è un propulsore tecnicamente avanzatissimo dotato di sistema di iniezione EFI, frizione antisaltellamento e Variable Valve Actuation system. Il VVA System, sistema di fasatura variabile, grazie ad un attuatore,

CICLISTICA

Ciclistica, ergonomia ed estetica – Il telaio perimentrale in acciaio al CrMo delle Fantic Motard XMF 125 è stato ottimizzato in termini di rigidità grazie al posizionamento di nuovi rinforzi, a tutto vantaggio della guida. Il motard 125 Competition è equipaggiato con forcella Fantic da 41 mm a steli rovesciati e piastre di sterzo in alluminio, forcellone a sezione variabile, telaietto posteriore smontabile. La sella 2021, con un nuovo schiumato, garantisce maggior ergonomia e confort. La nuova versione Motard XMF è stata ribassata di 35mm. Pneumatici motard 100/80×17 – 130/70×17 montati su cerchi in alluminio. Potenti e modulabili freni a disco Wave da 320mm all’anteriore e 220mm al posteriore con frenata combinata.consente di avere a disposizione la camma più efficiente e performante a qualsiasi numero di giri, garantendo sempre la massima accelerazione. La nuova testa offre una combustione più efficiente che si traduce in più potenza, meno consumi e meno emissioni inquinanti. La frizione antisaltellamento evita il bloccaggio della ruota posteriore durante le brusche decelerazioni assicurando maggior sicurezza.

ESTETICA

Il motard XMF 125 Competition è la moto per chi vuole di più, con componenti simili ai modelli Racing. L’allestimento “Competition” prevede forcella Fantic FRS Red da 41mm, sospensione posteriore FSR con piggy back e regolazione idraulica, protezione anodizzata pompa freno posteriore, piastre in CNC, sistema frenante racing con reach regolabile, silenziatore anodizzato nero, paramani, corona alleggerita realizzata in ergal.