Fantic Caballero Rally 500 2024

RALLY 500

La Caballero 500 Rally è dedicata agli amanti dell’estetica, ma con un animo avventuroso.

L’assetto tipico dell’off-road con sospensioni da 43 mm regolabili e corsa maggiorata, parafango alto, forcellone in alluminio e manubrio con traversino, la rendono la compagna ideale per i vostri viaggi all’insegna delle forti emozioni.

I vostri sogni saranno più che mai a portata di mano.

Della famiglia Caballero è la sorella a maggiore vocazione fuoristradistica, progettata per far sognare grandi viaggi su due ruote e avventure in terre lontane. Importante il lavoro fatto sulle sospensioni a corsa maggiorata, che arrivano a 200 mm su anteriore e posteriore.

Il nuovo modello presenta moltissimi nuovi particolari fuoristradistici che la rendono speciale: il manubrio con traversino e paracolpi, i para steli sulle forcelle USD, parafango alto anteriore, il paramotore, la griglia copri fanale anteriore e pneumatici offroad.

MOTORE

Il motore monocilindrico a iniezione Euro5, con 4 valvole e raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.

CICLISTICA

Caballero Rally 500 è la più fuoristradistica della famiglia. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. Il forcellone è in alluminio a sezione variabile. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati da 43mm regolabile nella compressione e nel precarico, così come il monoammortizzatore FANTIC FRS posteriore. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19″” all’anteriore, un 17″” al posteriore, e pneumatici Michelin Anakee Wild con un tassello offroad. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere fuoristradistico.

ESTETICA

Il Caballero Rally presenta moltissimi particolari offroad: il nuovo manubrio offroad con traversino e paracolpi, i para steli montati sulle forcelle USD, il nuovo parafango alto anteriore, il paramotore, la griglia copri fanale anteriore, la tabella anteriore porta numero, pneumatici offroad. Due i colori disponibili: oltre alla versione army green, è stata inserita in gamma una nuova colorazione del serbatoio tinta sabbia con le tabelle porta numero e i convogliatori caratterizzati da una tonalità più scura in grigio metallizzato e nero opaco.