Honda CRF1100 Africa Twin Adventure Sport 2021

QUESTO È CIÒ CHE CHIAMIAMO CIELO BLU.

Osservi l’orizzonte, sotto quella magnifica cupola di cielo color cobalto. Ma non ti basta. Guardi ancora oltre. Ti chiedi cosa troverai a tre orizzonti da qui. Sappiamo cosa provi. Ed è per questo che abbiamo progettato l’Africa Twin Adventure Sports, una moto pronta a girare il mondo e dotata di tecnologie avanzate e funzionalità premium.

PREZZO F.C. € 18.990,00*

GUIDA SENZA LIMITI LA TUA ADVENTURE.

Honda Africa Twin Adventure Sports, inquadratura anteriore destra di tre quarti, guidata su una strada sterrata in un paesaggio desertico

Quando sei in sella tutto il giorno tutti i giorni, anche i dettagli fanno la differenza.

Nel progetto dell’Africa Twin Adventure Sports ci siamo concentrati sul comfort, perché il suo grande serbatoio ti porterà lontano. La carenatura anteriore estesa offre una maggiore protezione dal vento, mentre il parabrezza regolabile in altezza riduce lo scuotimento del casco. E per migliorare la sicurezza, i nuovi doppi fari a LED sono dotati di luci diurne (DRL) per una visibilità costante in tutte le condizioni, anche di giorno. Le Cornering Lights integrate, che illuminano automaticamente i punti ciechi delle curve, si attivano in base alla velocità e all’angolo di inclinazione della moto. Le manopole riscaldabili mantengono al caldo le mani mentre il cruise control permette di affrontare comodamente le lunghe distanze. È disponibile anche una presa di ricarica da 12V. Infine, gli pneumatici tubeless permettono di effettuare facili riparazioni lungo la strada nel caso di forature.

EQUIPAGGIATA PER LE LUNGHE PERCORRENZE.

La compagna ideale di tutti i tuoi viaggi, dovunque ti porti la strada.

La nuova Africa Twin Adventure Sports è dotata di pratiche funzionalità che ti aiuteranno a percorrere lunghe distanze. Molto lunghe. Ed è inoltre equipaggiata con tecnologia all’avanguardia, che ti supporta durante tutto il viaggio. L’Africa Twin Adventure Sports dispone di quattro riding mode preimpostati e due completamente personalizzabili, piattaforma inerziale IMU, controllo di trazione HSTC, ABS Cornering e Anti Wheelie, tutto facilmente gestibile tramite lo schermo touch da 6.5″ dotato anche del sistema Apple CarPlay®, Android Auto® e connettività Bluetooth.

Honda Africa Twin Adventure Sports, zoom sulla sospensione anteriore

Sospensioni SHOWA EERA™ di serie

L’Africa Twin Adventure Sports è dotata del sistema SHOWA ELECTRONICALLY EQUIPPED RIDE ADJUSTMENT (SHOWA EERA), che mantiene un’impostazione ottimale delle sospensioni in qualsiasi momento. Dotato di tre modalità preimpostate, assicura la migliore soluzione in termini di turismo, città e fuoristrada. Il precarico molla posteriore può essere regolato elettronicamente anche da fermo per adattarsi al carico, a seconda che il conducente viaggi da solo o con passeggero e bagaglio.

Cambio DCT opzionale

Puoi anche scegliere il nostro esclusivo cambio a doppia frizione DCT dotato della modalità G, selezionabile tramite lo schermo touch da 6.5″, che riduce lo slittamento della frizione migliorando il grip della ruota posteriore nella guida in fuoristrada.

Login

Lost your password?